Top Chef Italia: dal 7 settembre la seconda edizione. Martedì 7 ottobre alle 12 ascolta l'intervista con lo chef Giuliano Baldessari e la finalista Victoire Gouloubi

Sfida tra chef a colpi di piatti spettacolari. Dal 7 settembre, in prima serata, sul canale NOVE. RMC è radio ufficiale

Uno show appassionante che unisce spettacolo e gastronomia: dal 7 settembre l'appuntamento in prima serata (alle 21.15) è con la seconda edizione di Top Chef Italia, in onda su NOVE (tasto 9 del telecomando).

In gara quest'anno sedici chef professionisti che si raccontano attraverso i loro piatti e una gara serratissima, a base di incredibili piatti stellati. Gare ai fornelli di eccezionale spettacolarità e tre giudici d'eccezione: Annie Féolde (3*), prima donna in Italia (e quarta al mondo) ad aver conquistato le tre stelle Michelin, Chef–Owner di Enoteca Pinchiorri di Firenze; Giuliano Baldessari (1*), chef del ristorante Aqua Crua, grande sperimentatore, artefice di una cucina di estrema vitalità; Mauro Colagreco (2*), travolgente chef italo-argentino che ha portato il Mirazur di Mentone al quarto posto della classifica mondiale “The World's 50 Best Restaurants”.

A rendere ancora più appassionante la gara, il fatto che anche i giudici si impegneranno in alcune prove.

Al vincitore, 50.000 euro in gettoni d’oro e il titolo di Top chef italiano.

RMC è radio ufficiale

 

Now on air