WEB RADIO

RMC 80
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 

La ballerina che insegna ad avere coraggio. In scena e nella vita

Lauren Lovette è una ballerina del New York City Ballet molto amata sul web per i suoi post che spingono ad aver coraggio. Sul palco e nella vita

La ballerina che insegna ad avere coraggio. In scena e nella vita

Lauren Lovette è una ballerina di 25 anni del New York City Ballet molto amata in Rete per i suoi post e le sue immagini. A differenza di molte altre stelle del balletto, infatti, Lauren non posta le sue foto più spettacolari o la cronaca dei suoi successi, ma consigli e suggerimenti per farsi coraggio e affrontare le difficoltà. In scena e anche nella vita. Questo è il motivo per cui è scelta anche per lezioni di balletto rivolte a bambini che desiderano avvicinarsi a questa forma d'arte. Lauren sta anche iniziando un percorso da coreografa, e ne racconta successi e insuccessi in Rete.

Tra i suoi consigli, che sono d'incitamento anche nel quotidiano, frasi come: «Non aver paura di cadere. Cos'è la cosa peggiore che può accadere? Che finisci sul pavimento?» oppure «Sto bene quando mi sforzo di fare qualcosa. Perché, se sei una persona ansiosa o spaventata, anche sporgersi solo con il collo è un successo. Per me un fallimento è non approfittare di un'opportunità perché ho paura, non cadere o avere una recensione negativa». La sua lezione è di grande insegnamento per tutti: ciò che è importante è mettersi sempre in gioco. L'imperativo è cercare sempre nuovi modi per migliorarsi ed esercitarsi sempre a essere coraggiosi.