Umbria Jazz. Guarda tutte le foto più emozionanti

I live dei grandi artisti. Le travolgenti jam session. L'entusiasmo del pubblico. E la nostra postazione nel cuore di Umbria Jazz. Non perdere tutti gli scatti più belli da Perugia

Umbria Jazz 2017

Radio Monte Carlo è radio partner

E' proprio entrata nel vivo, Umbria Jazz. Tra grande entusiasmo del pubblico, emozioni live e artisti prestigiosi che stanno affollando le vie e le piazze del centro storico di Perugia, in quella che è la più grande festa della musica (e di pubblico) che ci sia in Italia. Umbria Jazz prosegue fino al 16 luglio, fate ancora in tempo a raggiungere la città umbra e godere della sua atmosfera unica e dei tanti eventi musicali che offre.

Noi intanto vi facciamo vedere le foto più belle di questi giorni. E naturalmente anche il nostro studio. 

Radio Monte Carlo vi racconta infatti tutte le emozioni e la grande musica di Umbria Jazz dalla sua postazione nel cuore del Festival, in Corso Vannucci a Perugia, con Nick The Nghtfly. Ospiti e splendidi live da non perdere.

Da lunedì 10 a venerdì 14 luglio, dalle 22.00 alle 24.00 Monte Carlo Nights è in diretta con Nick, con ospiti, interviste e live dalla postazione RMC in via Vannucci a Perugia.

Non perdere inoltre i collegamenti con Umbria Jazz:

Da lunedì 10 a venerdì 14 luglio collegamenti in diretta dalle 15.00 alle 16.00 con ospiti e interviste

Sabato 15 luglio collegamento ore 9.15 con i Finley

Domenica 16 luglio collegamento alle 19.15 con Maurizio Di Maggio

Scopri tutte le informazioni e il calendario completo 

Sponsor tecnico    

Now on air