Wimbledon: RMC ti racconta tutte le emozioni del torneo di tennis più celebre del mondo

Supertennis e Radio Monte Carlo ti raccontano tutti i match del prestigioso evento sportivo. Scopri tutti i nostri collegamenti on air

Da lunedì 3 luglio non perdere i nostri appuntamenti dedicati al torneo di tennis più prestigioso del mondo: Wimbledon.

Supertennis, il canale video ufficiale della F.I.T. (Federazione Italiana Tennis) e Radio Monte Carlo ti raccontano i match, i punteggi, i momenti clou e gli incontri del torneo di Wimbledon 2017, in programma dal 3 al 16 luglio. A seguire per noi i match, il giornalista di Supertennis Marco Meneschincheri.

Quest’anno sull’erba di Wimbledon sono attesi grandi campioni come Rafael Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Stan Wawrinka, Dominic Thiem e Alexander Zverev. Tra gli italiani, Fabio Fognini, Paolo Lorenzi e Andreas Seppi.

Gli incontri al femminile vedono in campo, tra le altre, Venus Williams, Karolina Pliskova, Johanna Konta, Petra Kvitova e Garbine Muguruza, le nostre Roberta Vinci e Sara Errani.

Wimbledon è il più antico torneo di tennis al mondo e fa parte del circuito detto Grande Slam (con l’Australian Open, il Roland Garros e gli U.S. Open).

Guarda la gallery con le più belle foto degli anni passati

Non perdere i nostri appuntamenti! Segui il torneo di Wimbledon sulle nostre frequenze, ogni giorno alle 11.00, alle 19.15 e alle 21.15*.

* il 7 e il 17 luglio l'appuntamento è alle 19.00 e non alle 19.15. Domenica 9 luglio non vanno in onda il collegamento delle 21.15

Now on air