WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
rmc
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
RMC New Classics
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 

Stanno arrivando i migliori artisti del Cirque du Soleil e del mondo

Lo show Alis a Viareggio dal 4 al 10 agosto, unica tappa estiva del tour

ALIS, lo show rivelazione presentato da Le Cirque with the World’s Top Performers e applaudito da oltre 54.000 spettatori, vanta un cast con i migliori artisti del Cirque du Soleil e del mondo, tra i quali Viktor Kee, Yves Decoste, Anatoliy Zalesvskyy, Onofrio Colucci, Joel Baker, Raw Art, I-Team, Mandi & Lorant. Hanno all’attivo centinaia di esibizioni in 13 show del Cirque du Soleil (Dralion, Joya, O, Zaia, Zed, Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed, Mystere, La Magie Continue, Zarkana, The Beatles Love), premi prestigiosi tra cui 4 Clown d’Oro e d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, 3 Medaglie d’Oro e d’Argento e 1 Raspini Award al Festival Internazionale Cirque du Demain.

Uno spettacolo di 90 minuti senza interruzioni, con numeri incredibili ed emozionanti eseguiti da oltre 25 formidabili artisti, in scena per la prima volta all’aperto il 4, 5, 6, 8, 9, 10 agosto nella Cittadella del Carnevale.

Il tempio del Carnevale, fucina di creatività, tradizione e innovazione, accoglie nella sua famosa Cittadella lo spettacolo che altrettanto interpreta modernità, eccellenza e fantasia con i più grandi artisti del circo contemporaneo, per la prima volta insieme e per di più in Italia. Per i Viareggini è un’occasione unica di vedere all’opera nello stesso spettacolo artisti dal talento eccezionale, applauditi nelle più importanti produzioni di tutto il mondo.

Portare ALIS a Viareggio è stato possibile grazie alla collaborazione del Comune di Viareggio e della Fondazione Carnevale di Viareggio. «Uno spettacolo incredibile per un appuntamento di richiamo internazionale – commenta il Sindaco Giorgio Del Ghingaro - La Cittadella del Carnevale per vocazione e per struttura si presta ad ospitare grandi eventi che attirano sia i cittadini di Viareggio che i turisti. Un onore per Viareggio essere palcoscenico privilegiato per l’unica tappa estiva del tour».

Onofrio Colucci, che è stato tra i protagonisti di 3 produzioni del Cirque du Soleil e nel famoso Slava’s Snowshow, non solo è fra gli artisti in scena e Maestro di Cerimonia, ma è anche il Direttore Artistico dello show: «Per realizzare questo progetto meraviglioso, siamo andati a prendere veramente i migliori artisti del Cirque du Soleil e del mondo che hanno un palmares eccezionale. Questi artisti non solo sfidano le leggi della fisica facendo cose assolutamente incredibili, ma anche quelle della chimica, intesa come emozioni – sottolinea il Direttore Artistico - Infatti, i nostri artisti sul palcoscenico non fanno un gesto atletico che è fine a se stesso, ma riescono ad avere una poetica del movimento e questo è il loro modo di trasmettere un’emozione a chi hanno davanti. Posso assicurare che la ricettività dello spettatore è sorprendente oltre che commovente».

ALIS è un viaggio alla scoperta delle qualità umane, dei valori e dei sentimenti della vita, ogni numero in scena ne interpreta uno in particolare. Cosa accadrà e come andrà a finire per ALIS, interpretata da Asia Tromler, 18 anni, italiana e la più giovane del cast, il pubblico lo scoprirà alla Cittadella del Carnevale di Viareggio dal 4 al 10 agosto.

Prevendite aperte ALIS TICKET 

ALIS è per tutti anche nel prezzo del biglietto, secondo settore scelto, con agevolazioni per bambini e famiglie.

RADIO MONTE CARLO è la Radio Ufficiale dello show anche nel Tour 2017. Ci sono due punti d’incontro fondamentali che RMC e ALIS promuovono: la valorizzazione delle arti e il rispetto per gli animali e per l’ambiente.

Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE with the TOP PERFORMERS