WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
Music Star Jovanotti
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 

RMC Radio ufficiale del Premio Ischia Internazionale Giornalismo

Radio Monte Carlo è radio ufficiale del prestigioso premio di giornalismo, atteso dal 28 giugno al 1 luglio a Ischia

Radio Monte Carlo è la Radio ufficiale della XXXVIII° edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, che dopo l'apertura di giovedì 22 giugno entrerà nel vivo dal 28 giugno al 1° luglio.

Una partnership prestigiosa per l'emittente italiana del principato di Monaco che da sempre si caratterizza per una programmazione in cui grande musica e informazione si fondono con successo. 

La redazione di RMC News, guidata da Claudio Micalizio con corrispondenti dall’Italia e dall’estero, è attiva 24 ore su 24 per informare in modo chiaro e tempestivo: ai notiziari in onda ogni ora si aggiungono una serie di rubriche dedicate ad economia, spettacoli, arte, cultura e sport, oltre ad una trasmissione quotidiana e ad un magazine settimanale di approfondimento dedicato all'attualità e poi agli speciali per raccontare in tempo reale i principali avvenimenti nazionali e internazionali.

La partnership con il Premio Ischia, considerato come uno dei più prestigiosi riconoscimenti giornalistici, conferma pertanto l'attenzione di Radio Monte Carlo per un'informazione libera e per un giornalismo di qualità, dove l'obiettivo è raccontare in modo semplice e corretto la realtà.

Dal Premio Ischia sarà garantita una copertura digital attraverso il sito, e social sul profilo Facebook e gli account twitter di RMC.

Previsti collegamenti in diretta nel corso delle varie edizioni di RMC News e durante i programmi di Radio Monte Carlo: ai microfoni di Boris Mantova, vicedirettore di RMC News, si alterneranno i protagonisti della kermesse, ospiti illustri e commentatori per raccontare un evento in grado di rendere onore a chi, esercitando la funzione del giornalista, con il proprio lavoro ha comunicato, informato, raccontato l'attualità con professionalità e dedizione.