Alberto Angela conquista il pubblico con lo speciale su Venezia. E in Rete diventa virale

La rete è invasa da una pioggia di tweet affettuosi ed entusiasti per Alberto Angela dopo il suo programma su Venezia. Ecco i più divertenti

Alberto Angela conquista il pubblico con lo speciale su Venezia. E in rete diventa virale

Martedì 13 giugno è andato in onda su RAI 1 uno speciale di Alberto Angela dedicato a Venezia. Intitolato "Stanotte a Venezia", è stato visto da quasi 5 milioni di persone e ha superato il 25% di share. Il programma ha entusiasmato tanto i fan di Angela, da scatenare una lunga serie di tweet commossi, spiritosi, affettuosi. E il nome di Alberto Angela è diventato virale in Rete. 

Angela ha ringraziato i fan con un post su Facebook: «Carissimi, come forse già saprete "Stanotte a Venezia" è stato visto da quasi 5 milioni di persone con oltre il 25% di share.
È un risultato formidabile. Ad essere premiati sono Venezia, il nostro incredibile patrimonio e anche la Rai che ha saputo puntare sulla cultura in prima serata. È la cultura che ha vinto ieri. La nostra cultura. È la dimostrazione che se viene proposta nel modo giusto, consente di raggiungere grandi traguardi. Il mio pensiero va a tutti quelli che silenziosamente e tra mille difficoltà lavorano per la protezione e la valorizzazione dei nostri tesori, su tutto il territorio.
Il nostro passato è il nostro futuro.

Un abbraccio a tutti e ... grazie di cuore per essere stati così numerosi!
Alberto»

Noi vi facciamo vedere i tweet più divertenti inviati dai fan.

Now on air