Successo a Forlì delle stelle mondiali del Noveau Cirque

ALIS festeggia il finale della prima parte del Tour 2017. Si torna a dicembre in altre città!

Radio Monte Carlo ha accompagnato le stelle mondiali del Nouveau Cirque per la prima parte del Tour 2017. Gran finale a Forlì al Palagalassi davanti a 4.600 spettatori, dal 28 aprile al 1° maggio. Presentato da Le Cirque World’s Top Performers, lo spettacolo ALIS! ha debuttato a Brescia Montichiari (7, 8, 9 aprile), per poi raggiungere Torino (15 e 16 aprile) e quindi Genova (22 e 23 aprile). Ad ogni tappa c’erano anche gli ascoltatori di RMC che insieme a decine di migliaia di persone hanno applaudito uno spettacolo davvero unico, un Gran Galà internazionale dell’eccellenza circense contemporanea. E’ stata l’occasione di vedere all’opera artisti di grande talento, capaci di numeri eccezionali che li hanno resi celebri in tutto il mondo.

La loro più grande soddisfazione sono stati la partecipazione, il coinvolgimento del pubblico italiano e il consenso della critica: "In ognuna delle città dove siamo andati in scena abbiamo ricevuto un calore e un affetto dal pubblico che non ci aspettavamo. Gli artisti erano felici e hanno dato il massimo. Davvero grazie a tutti, al pubblico e a chi ci ha sostenuto sin dall’inizio, come gli amici di RMC.”, ha dichiarato Gianpiero Garelli autore e Show Director di Alis, all’indomani dell’ultimo show a Forlì.

Adesso, ALIS si prepara per il Tour invernale 2017, arriverà in altre grandi città italiane e questa volta, dopo il tendone e dopo i palazzetti, sarà la volta dei teatri: “Abbiamo molto lavoro da fare adesso, ci saranno miglioramenti e novità con un adattamento appositamente progettato e realizzato per i palcoscenici dei teatri, tutto a beneficio dello spettacolo e del pubblico. Le date verranno annunciate prossimamente e anche l’apertura delle prevendite” ha precisato Garelli.

 

Grazie a tutti gli artisti: Viktor Kee, star planetaria di giocoleria, Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, ha fatto parte di Dralion e Joya del Cirque du Soleil; Yves Decoste, leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed e vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Anatoliy Zalesvskyy superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Jonathan Morin, con oltre 1.000 partecipazioni nel Cirque du Soleil in Dralion, Solstrom, Quidam. Oleksandr Yenivatov comico e contorsionista conosciuto in tutto il mondo come “Sacha the Frogman”. E poi Onofrio Colucci, artista internazionale e Maître de Cérémonie dello show nel ruolo del Cappellaio Matto e che per ALIS è anche Direttore Artistico. Nella sua carriera ci sono le importanti partecipazioni nello spettacolo Slava’s Snowshow e negli spettacoli O, Zaia e Zed del Cirque du Soleil. E ancora Aleksandra Kiedrowicz, Joel Baker, I-Team. Ellie Huber, Flight of Passion, Aurelie Brua, Guilhem Desq, Asia che interpreta il ruolo di ALIS, Raw Art, Noemi, Alessandra & Ben. (copyright foto: Alessandro Bosio).

Now on air