WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Pino Daniele
 

Torino applaude le stelle mondiali del nouveau cirque

Gli ascoltatori di RMC incontrano gli artisti dopo lo show ALIS

Palavela gremito, applausi, pubblico entusiasta. L’accoglienza è stata calorosa, lo show ha emozionato: 90 minuti senza intervallo. Sabato 15 aprile c’erano anche gli ascoltatori di Radio Monte Carlo invitati dopo lo spettacolo per un brindisi e soprattutto per conoscere di persona questi formidabili artisti capaci di numeri eccezionali che li hanno resi celebri in tutto il mondo.

RMC è la Radio Ufficiale dello spettacolo ALIS, una produzione ideata e presentata da Le Cirque World’s Top Performers e ora in tour fino ad inizio maggio.

Dopo l’eccezionale debutto a Brescia Montichiari (Palageorge) il 7, 8, 9 aprile, ALIS è andato in scena a Torino il 15 e 16 aprile. Prossime tappe: Stadium di Genova il 22 e 23 aprile, poi Palagalassi di Forlì il 29, 30 aprile e 1° maggio. Lo show tornerà il prossimo autunno per la seconda parte del Tour 2017 in altre grandi città italiane.

Le prevendite sono aperte per Genova e Forlì, basta collegarsi al sito alisticket.it. Oppure direttamente al botteghino nei giorni degli spettacoli.

ALIS è uno spettacolo per tutti, anche nel prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini e famiglie.

Per interpretare ALIS sono stati chiamati i migliori, provenienti da tutto il mondo, dal Cirque du Soleil, dalle più importanti produzioni internazionali, da Las Vegas a Orlando, da Monte Carlo a Mosca. Sarà emozionante vederli da vivo: Jonathan Morin, con oltre 1.000 partecipazioni nel Cirque du Soleil in Dralion, Solstrom, Quidam;  Yves Decoste, una leggenda del Cirque du Soleil in Quidam, Journey of Man, Midnight Sun, Zed e vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Anatoliy Zalesvskyy superstar nello spettacolo Zarkana del Cirque du Soleil e Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo; Oleksandr Yenivatov comico e contorsionista conosciuto in tutto il mondo come “Sacha the Frogman”; Raw Art giocolieri e vincitori lo scorso gennaio del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo New Generation, e  ancora Aleksandra Kiedrowicz, Joel Baker, I-Team. Ellie Huber, Flight of Passion, Aurelie Brua, Guilhem Desq e Asia che interpreta il ruolo di ALIS dello show e altri artisti straordinari.

A selezionare questo cast stellare è stato Onofrio Colucci, direttore artistico e anche artista protagonista nel ruolo di Maître de Cérémonie (interpreta il Cappellaio Matto).

Nella sua carriera ha raccolto gli applausi del pubblico di tutto il mondo per lo spettacolo Slava’s Snowshow e per il quale ha ricevuto il premio Lunas del Auditorio, e per le sue esibizioni agli show O, Zaia e Zed del Cirque du Soleil.

Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE with the TOP PERFORMERS: www.lecirquetopperformers.com

Foto: copyright Alessandro Bosio