Ti piace la luna? Allora queste foto fanno al caso tuo

La luna piena è sempre un bellissimo spettacolo. Una fotografa finlandese le ha dedicato un sensazionale progetto fotografico.

A tutti noi è capitato di immortalare un bellissimo tramonto o, per i più mattutini, un'alba piena di sfumature diverse. Più rare invece le immagini riguardanti la luna, dove la luce artificiale tipica delle città e la difficoltà nel fare fotografie al buio, ha reso davvero difficile trovare foto del nostro satellite che valga la pena vedere.

Per fortuna c’è qualcuno che l'ha fatto al posto nostro: Mika Suutari, una fotografa finlandese che ha sviluppato un progetto chiamato “Lunar Effect”. Tutte le fotografie appartenenti a questa raccolta hanno come protagonista la luna in tutto il suo splendore. Dal profilo Facebook della talentuosa fotografa: "Mi piacciono le foto con una atmosfera potente. Spero sempre di trasmettere le stesse sensazioni che io stessa provo quando catturo questi momenti".

Se volete conoscere meglio l'artista vi consigliamo di dare un’occhiata al suo sito ufficiale. Intanto, vi proponiamo alcuni dei suoi lavori migliori.

Now on air