WEB RADIO

rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
RMC 90
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 

Alis: grande ritorno per l'acclamato show del Le Cirque - World Top Performers

Un calendario ricco di date per lo spettacolo che ha entusiasmato ed emozionato gli spettatori italiani. Radio Monte Carlo è radio ufficiale

Ha emozionato ed entusiasmato il pubblico italiano, che lo scorso anno ne ha potuto ammirare le evoluzioni acrobatiche, il pathos interpretativo, le coreografie ardite e innovative. Parliamo di "Alis", lo spettacolo del Le Cirque - World Top Performers che nel 2016 è stato la più grande novità italiana della stagione teatrale. Trentatré spettacoli, oltre 39.000 spettatori, undici sold out in nove città sono il bilancio di un esordio trionfale. Quest'anno "Alis" è di ritorno, con una tournée che tocca le grandi città e, dato il favore del pubblico riscontrato lo scorso anno, debutta nei palazzetti.

RMC aveva già creduto lo scorso anno nel valore e nel successo dello show, di cui era stata radio ufficiale. Una partnership che si rinnova anche nel 2017

"Alis" incanta adulti e bambini con le straordinarie performance dei suoi interpreti, i migliori esponenti del cosiddetto nouveau cirque, che si fonda sull'espressività artistica degli acrobati, sulla loro creatività e sull'unione tra estrema bellezza dei gesti e poderosa forza fisica richiesta per eseguirli. Atmosfere suggestive e coreografie essenziali toccano nel profondo il cuore degli spettatori, grazie anche a un cast d'eccellenza, che vanta partecipazioni ai più noti show del Cirque du Soleil e del mondo.

Direttore artistico e Maître de Cérémonie è Onofrio Colucci, già negli show “O”, “Zaia” e “Zed” del Cirque du Soleil. Nel cast anche Yves Decoste, celebre per le sue interpretazioni in "Quidam", "Journey of Man", "Midnight Sun", "Zed2  del Cirque du Soleil e vincitore del Clown d’Argento al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo; Jonathan Morin, che con il Cirque du Soleil ha partecipato a "Dralion", "Solstrom", "Quidam"; Zalesvskyy Anatoliy, star di "Zarkana" del Cirque du Soleil e Clown d'Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo; il trio eccezionali di giocolieri Raw Art. Le scenografie sono del grande maestro contemporaneo Ugo Nespolo, colonna sonora originale di La Femme Piège.

Grazie ad "Alis", gli spettatori possono vivere novanta minuti di pura magia visiva e compiere un viaggio memorabile alla scoperta della bellezza, emozionandosi e divertendosi allo stesso tempo.

Questo il calendario della prima parte del tour 2017 

Brescia Montichiari Palageorge: 7-9 aprile

Torino Palavela: 15-17 aprile

Genova Stadium: 22-25 aprile

Forlì Palagalassi (Ex Palafiera): 29 aprile-1 maggio

Prevendite e informazioni

ALIS TICKET