LA GRANDE SFIDA

I grandi del tennis si sfidano a Bari

Appuntamento a Bari il 19 e 20 novembre per La Grande Sfida, la prestigiosa manifestazione tennistica che porta in campo i grandi indimenticabili campioni. Quest'anno in campo John McEnroe, Henri Leconte, Guy Forget e Thomas Muster

Ascolta RMC. Potresti vivere un’esperienza unica: incontrare John McEnroe, Henri Leconte, Guy Forget e Thomas Muster domenica prima delle finali e scendere in campo per uno shootout con questi quattro formidabili campioni della racchetta 

Un mix di competizione ai massimi livelli, battute e volée come non se ne ricordano più, agonismo ed emozione: torna l’atteso appuntamento con La Grande Sfida, la prestigiosa manifestazione tennistica che fa parte del circuito dell’ATP Champions Tour (il circuito delle leggende). Quest’anno il prestigioso evento sportivo si svolge per la prima volta nel Sud Italia, al Palaflorio di Bari il 19 e 20 novembre.  Il torneo di Bari è inoltre l'ultimo, prima del Masters della Royal Albert Hall di Wimbledon, a Londra.

La Grande Sfida è riservata ai soli tennisti che sono stati eccellenze mondiali (hanno giocato almeno una finale in un torneo del Grande Slam o hanno vinto la Coppa Davis) e che adesso finalmente possono mostrare tutta la loro maestria anche in un palazzetto del Sud Italia. A competere quest’anno sono quattro indimenticabili leggende della racchetta. Si tratta infatti di John McEnroe (campione in carica della manifestazione) e da sempre tra i tennisti più ammirati ed amati dal pubblico; Henry Leconte, che ha impresso imprevedibilità e divertimento al gioco; Guy Forget, indimenticabile campione celebre per l’inesauribile varietà dei suoi colpi; Thomas Muster, animato da una ferrea forza di volontà e una tenacia incrollabile.

La Grande Sfida è ormai un appuntamento irrinunciabile nel panorama sportivo italiano: a testimoniare il suo fascino e la sua forza d’attrazione sono i successi e i sold out delle edizioni precedenti al Forum D'Assago a Milano, al 105 Stadium a Genova, al PalaPanini a Modena e al PalaOlimpia a Verona.

Ascolta RMC. Potresti vivere un’esperienza unica: incontrare John McEnroe, Henry Leconte, Guy Forget e Thomas Muster e scendere in campo domenica prima della finale per uno shootout con questi quattro formidabili campioni della racchetta.

Visita il sito ufficiale

Acquista i biglietti per gli incontri

Now on air