WEB RADIO

RMC Duets
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
Xmas Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Zucchero
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
MC2
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
rmc
 
RMC 90
 

Il 1 ottobre a Milano lo shopping si tinge di rosa

Torna la Campagna Nastro Rosa, promossa dalla LILT per la prevenzione del tumore al seno. E il Quadrilatero milanese della moda aderisce all'iniziativa, dedicando una giornata di shopping solidale alla buona causa e addobbando le sue vie in rosa

Il primo ottobre a Milano lo shopping si tinge di rosa. Torna infatti la Campagna Nastro Rosa, promossa dalla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ) per la prevenzione del tumore al seno.

Una buona causa che coinvolge il mondo del fashion

Una buona causa che coinvolge anche il mondo del fashion. Il quadrilatero della moda (Via Montenapoleone, Via Sant’Andrea, Via Santo Spirito, Via Bagutta, Via Borgospesso e Via Verri) si veste infatti in rosa, offrendo uno scenografico colpo d’occhio e sottolineando così l’adesione all’iniziativa. Le boutique che hanno scelto di dare il proprio sostegno alla campagna (organizzata dall’Associazione MonteNapoleone) devolveranno il 10% del proprio incasso giornaliero alla LILT. Testimonial dell'iniziativa è la tuffatrice e campionessa olimpionica Tania Cagnotto.

Si può proprio dire che in questo caso lo shopping è senz’altro salutare. La Campagna Nastro Rosa nasce infatti con lo scopo di sensibilizzare la popolazione femminile sull’importanza di sottoporsi a visite di prevenzione per la diagnosi precoce del tumore al seno. Proprio per questo motivo giovedì 29 settembre a Palazzo Marino alle ore 11.00 è stato organizzato un incontro di approfondimento aperto a tutta la popolazione. Durante l’evento sarà consegnato il premio “Lilt for Women Nastro Rosa” alla dott.ssa Livia Pomodoro.

 La T-shirt in edizione limitata

Il rosa torna naturalmente anche nella T-shirt dedicata all’iniziativa. LILT Milano ha creato una maglietta dedicata a tutte le donne che hanno scelto stile di vita salutare, che amano running o che vogliano indossare il simbolo della lotta al tumore al seno. Le T-shirt, in edizione limitata, sono prodotte gratuitamente da Amazon e saranno vendute al pubblico (a 15 euro l’una) sul sito di Amazon durante tutto il mese rosa della prevenzione.