WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano

La coppia più celebre dello spettacolo si rompe, per volontà della Jolie. Ecco perché!

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio da Brad Pitt. Lo scoop è stato del celebre sito di gossip TMZ, che ha rivelato come il 19 settembre l’attrice abbia depositato i documenti per il divorzio. Una vera bomba, visto che la coppia Angelina Jolie/Brad Pitt era la più celebre del mondo dello spettacolo, tanto da essere nota con l’affettuoso nomignolo di “Brangelina”, e magazine e siti traboccavano di foto della loro famiglia felice. La coppia ha infatti sei figli, alcuni adottati, altri naturali (Chivan Maddox, nato in Cambogia nel 2001, Zahara Marley, una bambina etiope nata nel 2005, Shiloh Nouvel, nata nel 2006, Pax Thien, nato in Vietnam nel 2003 e i gemelli Knox e Vivienne, del 2008) e Angelina aveva sempre dichiarato di mettere al primo posto i bambini rispetto alla carriera.

Le prime indiscrezioni

A causare il divorzio, secondo le prime indiscrezioni, sono stati appunto i bambini. O meglio, la cattiva influenza che il padre aveva sulla loro educazione, secondo la Jolie. Pare infatti che l’attrice si lamentasse per il consumo eccessivo di marijuana del marito. Da parte sua, Brad ha laconicamente dichiarato al settimanale People di essere «molto triste, ma quello che conta adesso è il bene dei bambini. Chiedo gentilmente alla stampa la riservatezza che meritano in questo momento difficile».

Angelina non ha chiesto alcun tipo di sostegno economico a Brad.

Angelina e Brad si erano conosciuti e innamorati sul set del film “Mr and Mrs Smith”, nel 2005, quando erano ancora sposati rispettivamente con Billy Bob Thornton e Jennifer Aniston. La coppia si era poi sposata nel 2014.

 

In Evidenza