WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 

Tania Cagnotto: medaglia di bronzo dal trampolino

E' arrivata finalmente la sua prima medaglia olimpica in una gara singola. Un bronzo che vale oro nella sua ultima gara

Tania Cagnotto conquista la medaglia di bronzo nella gara singola dal trampolino 3 metri delle Olimpiadi di Rio preceduta al primo posto dalla cinese Shi Tingmao e dalla connazionale He Zi.
Questa è la sua prima medaglia in una gara singola alle Olimpiadi mentre la sua prima medaglia olimpica in assoluto è arrivata pochi giorni fa in coppia con Francesca Dallapé nel tuffo sincronizzato dal trampolino di 3 metri.
Tania Cagnotto, 31 anni, figlia del leggendario tuffatore Giorgio Cagnotto ha iniziato a gareggiare a 15 anni vincendo in tutte le più importanti competizioni internazionali di tuffi. Agli Europei di Londra ne vinse ben tre d'oro.

Questa medaglia arriva quindi a coronare una fantastica carriera per quella che possiamo considerare la più grande tuffatrice italiana. Che questa medaglia la spinga a dissuadersi dal suo ritiro annunciato? Poco importa, ora per Tania è giunto il momento di raccogliere il frutto di anni di allenamenti e sacrifici e di godersi questo bronzo che vale tanto quanto un oro.

Grazie Tania!

In Evidenza