WEB RADIO

Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Xmas Radio
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
RMC New Classics
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Monte Carlo FM
 

Johnny Depp ripreso in atteggiamenti violenti in un video girato di nascosto dalla ex moglie

Si complica la situazione di Johnny Depp dopo il video pubblicato da TMZ.com. Alla vigilia della sentenza di divorzio da Amber Heard, il 17 agosto, arriva anche un ordine restrittivo per l'attore.

Il video pubblicato da TMZ ritrae Johnny Depp mentre grida contro, sbatte le porte di un armadietto e da calci al mobile. Il video è stato girato di nascosto proprio dall'ex moglie che riprende Depp mentre la zittisce durante la sfuriata, si versa un bicchiere di vino rosso ed infine lancia una bottiglia.

Le immagini sembrano non lasciare adito a nessun dubbio circa gli eccessi di rabbia di Depp che ha ricevuto un estensione dell'ordine restrittivo, richiesto da Amber che lo definiva “fisicamente e verbalmente violento”, aggiornando il caso al 17 agosto. 

Eppure le sue ex compagne, Vanessa Paradis e la prima moglie Lori Anne Allison, l'avevano difeso con una tale convinzione fin dall'inizio dalle vicenda tanto da far sorgere dei dubbi circa e dichiarazioni di Amber Heard.
Certo fino alla pubblicazione di questo video:

Dalla parte di Johnny Depp è la figlia Lily-Rose che non ha commentato la vicenda ma alle prime voci su padre aveva risposto con questo post su Instagram dove dichiara: “Mio padre è la persona più dolce che io conosca, è stato un meraviglioso papà per me e il mio fratellino e chiunque lo conosca dirà la stessa cosa”.