WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
MC2
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 

73° Mostra del Cinema di Venezia: le star in arrivo

Da Natalie Portman a Michael Fassbender, ecco le celebrità attese al Lido per la Mostra del Cinema 2016

Venezia chiama, Hollywood risponde. Perché sono tante le star in arrivo per la 73° Mostra del Cinema. Fin dalla giornata d’apertura, che vedrà sul red carpet gli interpreti del film scelto per inaugurare la mostra (“La La Land”, di Damien Chazelle) Ryan Gosling e Emma Stone. Grande attesa per l’arrivo delle due nuove stelle del panorama mondiale, il sempre più magnetico Michael Fassbender e la talentuosa Alicia Vikander, protagonisti di “La luce sugli oceani”, di Derek Cianfrance.

Red carpet d'eccezione

La lista è davvero da anno d’oro. Non dovrebbe mancare Natalie Portman, protagonista di “Jackie” di Pablo Larrain, sulla vita di Jackie Kennedy dopo la tragedia di Dallas; in arrivo anche Jude Law, scelto da Paolo Sorrentino per il suo “The Young Pope” (e alla proiezione dovrebbe assistere anche Diane Keaton). Sul red carpet dovrebbero sfilare anche Jake Gyllenhaal, Keanu Reeves, Jim Carrey, James Franco, Naomi Watts, Amy Adams, Dakota Fanning. Si attende anche Tom Ford. Mel Gibson accompagna al Lido il suo film “Hacksaw Ridge” e si spera che Cate Blanchett arrivi a Venezia per sostenere “Voyage Of Time” di Terrence Malick, che la vede protagonista.

Le star italiane

Naturalmente non manca la rappresentanza italiana: Monica Bellucci (interprete di “On The Milky Road” di Emir Kusturica), Margherita Buy (in “Questi giorni” di Giuseppe Piccioni), Jasmine Trinca e Cristiana Capotondi (interpreti di “Tommaso” di Kim Rossi Stuart).

A chiudere la manifestazione, ancora star da Hollywood: Denzel Washington e Chris Pratt, (tra i protagonisti di “I magnifici sette” di Antoine Fuqua).  

 

In Evidenza