WEB RADIO

RMC Love Songs
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
RMC Duets
 
Radio Bau & Co
 
Xmas Radio
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Italia
 

King Of The Flow: segui l’avvincente sfida alla scoperta dell’energia vibrante di quattro città italiane

Celebri blogger, musicisti di talento, maestri di arti marziali e attori si mettono alla prova e vi raccontano gli aspetti inediti di quattro metropoli. Tra gare on line ed esperienze uniche da vivere in tour, in una campagna firmata Toyota

È un omaggio originale e appassionante alla bellezza di quattro città italiane, svelate nei loro aspetti meno conosciuti. È anche una sfida adrenalinica, che porta il meccanismo delle primarie statunitensi (argomento quanto mai attuale) in un gioco itinerante, che alla fine proclamerà un “King Of The Flow”, ovvero il personaggio che meglio interpreta il Flow, l’energia pulsante di una metropoli, il suo stile esclusivo, dinamico e inimitabile, fatto da esperienze, persone, luoghi.

A lanciare l’esperienza “King Of The Flow” è Toyota, che si è fatta guidare proprio dal Flow per la sua ultima nata: Toyota C-HR, il crossover compatto ispirato  ai concetti di energia metropolitana, dinamismo, tecnologia all’avanguardia.

Le sfide

Ambasciatori (e narratori d’eccezione) di “King Of the Flow” sono Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, perfetti compagni di viaggio per questa esperienza che vede in primo piano le città di Milano, Roma, Napoli e Lecce. Per ciascuna, due candidati d’eccezione si sfidano nel raccontarne gli aspetti meno noti e più stimolanti. Milano si svela nel suo lato più glamour e rivolto alle nuove tendenze nel racconto di Veronica Ferraro, celebre fashion blogger. Tocca al musicista Saturnino farne scoprire invece il lato più rock e underground.

La piattaforma on line

Di contrasto in contrasto, Roma è rappresentata dall’attore Francesco Montanari e dall’esperto di arti marziali Alessio Sakara; Napoli si mostra nel suo lato più passionale e colorito grazie all’attore Fabio Troiano e in quello votato allo stile sartoriale e all’eleganza più ricercata nelle rivelazioni di Fabio Attanasio, autore di “Bespoke Dudes”. Tutta musicale infine la sfida a Lecce, tra Dolcenera e i Sud Sound System. È il pubblico on line, dalla piattaforma www.kingoftheflow.it., a stabilire, in seguito a faccia a faccia appassionanti, chi sarà il vincitore, il vero detentore del King Of The Flow italiano.

Le esperienze itineranti

Non solo online, però: perché al momento virtuale si unisce la partecipazione reale. "King Of The Flow" e la presentazione della nuova Toyota C-HR sono infatti anche esperienze itineranti, che toccheranno Gallipoli dall’8 al 13 agosto (al Parco Gondar, per l’evento clou dell’estate musicale salentina), Napoli dal 6 all’11 settembre (sul Lungomare Caracciolo in occasione del Napoli Pizza Village), Milano a fine settembre (in occasione della Milano Fashion Week). E le emozioni non saranno regalate solo dalla sfida: il pubblico delle varie tappe del tour "King Of The Flow" può aggiudicarsi alcuni biglietti per i concerti di Parco Gondar a Gallipoli, o vivere esperienze speciali come la possibilità di incontrare a Napoli il maestro della pizza Gino Sorbillo e scoprirne i segreti o trascorrere un pomeriggio all’insegna del fashion e del benessere in compagnia di Veronica Ferraro a Milano.

Gran finale a ottobre a Roma. Per scoprire finalmente chi ha conquistato il cuore del pubblico e l’ambito scettro di King Of The Flow. Chi trionferà? La sfida è appena iniziata: seguitela su www.kingoftheflow.it.  e naturalmente, anche nelle sue entusiasmanti tappe live.