La dichiarazione d’amore lunga un anno postata a sorpresa su Facebook

Un messaggio d’amore al giorno, per 365 giorni: è il regalo di un fotografo alla sua fidanzata. Che non si era accorta di nulla

Un biglietto con la scritta Ti amo al giorno, per un anno intero: è il regalo a dir poco romantico che Anthony De Luca, fotografo, ha realizzato per la sua fidanzata. Anthony scattava ogni mattina una foto alla sua ragazza (ripresa sempre di spalle e dunque ignara di tutto), in cui spiccava un affettuoso post it con la frase d’amore.

365 volte ti amo

365 giorni dopo la prima foto, Anthony ha postato su facebook l’album, che racconta di un anno di vita insieme e di un sentimento sempre costante e profondo. «Da mesi te l'ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi… ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme» ha scritto Anthony. L’entusiasmo per questa sorpresa sentimentale ha contagiato il sempre emotivo popolo del web, che ha apprezzato l’idea e commentato in massa (e positivamente) l’album fotografico. E la fortunata destinataria di un simile, appassionato reportage? Ha ringraziato commossa, naturalmente on line: «Ogni giorno ho sentito quelle parole dentro di me. Ora le vedo da fuori, cerco di capire un altro punto di vista, il tuo. Sono certa che mi guarderai sempre da queste prospettive finché riempiremo la nostra quotidianità di dolci attenzioni».

Now on air