WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
RMC 90
 
RMC Marine
 

La Lounge Italo Club di Milano: le foto più belle dell’inaugurazione

Musica, viaggi e star dello spettacolo: è all’insegna di questo mix che mercoledì 6 luglio alla Stazione Milano Centrale Italo ha festeggiato l’inaugurazione della Lounge Italo Club di Milano, destinata a diffondere un nuovo stile di accoglienza per dar via all’esperienza di viaggio anche appena arrivati in stazione.

Madrina dell’evento è stata Cristiana Capotondi; a partecipare, tanti personaggi del cinema e della tv, da Ale & Franz a Elena Di Cioccio, da Ria Antoniu a Federico Riccardo Rossi.

La grande musica di RMC

A rendere indimenticabile l’atmosfera, la musica di Radio Monte Carlo, con il dj set curato dal music designer Marco Fullone.

La Lounge Italo Club è scenograficamente affacciata all’ingresso dei binari della Stazione Milano Centrale. Confortevole ed elegante, è dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint e nasce con la vocazione a essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Tra i servizi offerti, aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce, giornali, riviste e schermi video e una biglietteria per ogni esigenza operativa.