WEB RADIO

RMC 90
 
RMC Duets
 
Radio Bau & Co
 
RMC Great Artists
 
MC2
 
Xmas Radio
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 

La Lounge Italo Club di Milano: le foto più belle dell’inaugurazione

Musica, viaggi e star dello spettacolo: è all’insegna di questo mix che mercoledì 6 luglio alla Stazione Milano Centrale Italo ha festeggiato l’inaugurazione della Lounge Italo Club di Milano, destinata a diffondere un nuovo stile di accoglienza per dar via all’esperienza di viaggio anche appena arrivati in stazione.

Madrina dell’evento è stata Cristiana Capotondi; a partecipare, tanti personaggi del cinema e della tv, da Ale & Franz a Elena Di Cioccio, da Ria Antoniu a Federico Riccardo Rossi.

La grande musica di RMC

A rendere indimenticabile l’atmosfera, la musica di Radio Monte Carlo, con il dj set curato dal music designer Marco Fullone.

La Lounge Italo Club è scenograficamente affacciata all’ingresso dei binari della Stazione Milano Centrale. Confortevole ed elegante, è dedicata ai passeggeri di Club Executive e ai titolari delle carte Italopiù Black, Italopiù Platino e Italopiù Sprint e nasce con la vocazione a essere utilizzata anche come luogo d’incontro e di lavoro. Tra i servizi offerti, aperitivi Made in Italy, wi-fi veloce, giornali, riviste e schermi video e una biglietteria per ogni esigenza operativa.