GALLERY

Wimbledon: segui con RMC tutte le emozioni del torneo di tennis più celebre del mondo

Supertennis e Radio Monte Carlo ti raccontano tutti i match del prestigioso evento sportivo. Da lunedì 27 giugno, ogni giorno alle 11.00, alle 17.00 e alle 19.40

Da lunedì 27 giugno non perdere i nostri appuntamenti dedicati al torneo di tennis più prestigioso del mondo: Wimbledon.

Supertennis, il canale video ufficiale della F.I.T. (Federazione Italiana Tennis) e Radio Monte Carlo ti raccontano i match, i punteggi, i momenti clou e gli incontri del torneo di Wimbledon 2016, in programma dal 27 giugno al 10 luglio. A seguire per noi i match, il giornalista di Supertennis Marco Meneschincheri.

Quest’anno sull’erba di Wimbledon sono attesi grandi campioni come Novak Djokovic, Roger Federer, Andy Murray, Stan Wawrinka, Kei Nishikori. Tra gli italiani, attesi Andreas Seppi, Fabio Fognini, Paolo Fognini.

Gli incontri al femminile vedono in campo, tra le altre, Serena Williams, Garbine Muguruza, le nostre Roberta Vinci e Sara Errani.

Wimbledon è il più antico torneo di tennis al mondo e fa parte del circuito detto Grande Slam (con l’Australian Open, il Roland Garros e gli U.S. Open).

Non perdere i nostri appuntamenti! Segui il torneo di Wimbledon sulle nostre frequenze, ogni giorno alle 11.00, alle 17.00 e alle 19.40.

Now on air