WEB RADIO

RMC Duets
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Festival
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
RMC Marine
 
Xmas Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 

"Fame"- Saranno Famosi: il musical

Il mito di "Fame" rivive nel musical in scena a Milano dal 31 marzo al 1 maggio

Torna sui palcoscenici italiani “Fame”, il celebre musical, adattamento teatrale del film degli Anni Ottanta (che ha ispirato in seguito anche la fortunata, omonima serie televisiva) “Fame”. 
Energia. Entusiasmo. Grande musica ed emozionanti numeri di ballo: l’appuntamento è a Milano, al Barclays – Teatro Nazionale, dal 31 marzo al 1 maggio. In scena, le audizioni, le vicende artistiche e personali, le emozioni e i problemi di allievi e insegnanti dell’esclusiva High School of the Performing Arts di New York, una scuola in cui hanno studiato star famose come Liza Minnelli, Al Pacino, Jennifer Aniston.

In scena a Milano

Lo spettacolo è in anteprima dal 31 marzo al 6 aprile. Gran debutto il 7 aprile. Per festeggiare i 35 anni dall’uscita del film, che è ormai una vera leggenda cinematografica e non solo,  questa è un’edizione del musical davvero speciale. Al pubblico è riservata una vera sorpresa: ogni sera a disposizione ci sono ben dieci posti sul palco, in quello che nel musical è l’Auditorium della scuola di Fame. Un modo per vivere in maniera ancora più coinvolgente lo show, proprio a diretto contatto con gli attori. I posti sono assegnati a chi, già in possesso del biglietto, ne fa richiesta alla produzione. A firmare la regia è Federico Bellone, del cast fanno parte alcuni tra i migliori ex allievi della SDM, la Scuola del Musical di Milano, accademia professionale creata dal regista Saverio Marconi.

Emozione e sorprese

«Divertimento, emozione, sensualità e stupore. Perché il teatro e il cinema non rappresentano la realtà, ma una versione più interessante di essa», afferma a proposito dello spettacolo Federico Bellone «Ricordate con noi queste vite, identificatevi, e lasciatevi ispirare da una storia in cui Volere è Potere».

CLICCA SULLA LOCANDINA PER SCARICARE IL

PDF della Fanzine RMC realizzata ad Hoc per lo spettacolo Fame