WEB RADIO

Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Bau & Co
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
MC2
 
RMC Great Artists
 

“Alis” : l'imperdibile show di Le Cirque with the World’s Top Performers

È un emozionante spettacolo destinato a imprimersi indelebilmente nel cuore degli spettatori: si intitola “Alis” e a presentarlo è Le Cirque with the World’s Top Performers, una eccezionale compagnia formata dai più celebri performer del “nouveau cirque” e del rinomato Cirque Du Soleil. Le coreografie sono firmate dal maestro Ugo Nespolo e le musiche sono composte dall’ensemble torinese La Femme Piege.

Eccezionali performer

A selezionare gli artisti è stato Onofrio Colucci, già acclamato interprete di show assai apprezzati quali lo Slava Snowshow e “Zaia”, “O” e “Zed” del Cirque du Soleil. Colucci è anche Maître de Cérémonie delle performance, guida d’eccezione per gli spettatori. Lo spettacolo è un suggestivo viaggio tra sogno e realtà, ispirato alla letteratura fantastica dell’Ottocento. Del cast di performer fanno parte Yves Decoste, Jonathan Marin, Dominic Lacasse, tutti artisti che hanno calcato le piste delle più grandi produzioni mondiali del circo contemporaneo, da Las Vegas a Orlando, da Singapore a Mosca.

Le Cirque with the World’s Top Performers vuole mettere in luce, valorizzandola, la performance di ogni singolo acrobata che si esibisce, in un quadro narrativo ed estetico di incisiva essenzialità. Lo spettatore sarà così intensamente concentrato sul cuore dell’esibizione: l’incredibile sfida che il performer ogni volta lancia, con talento e tenacia, alle leggi della gravità.

Visita il sito ufficiale

Le date

Lucca dall’1 al 3 aprile

Bergamo dall’8 al 10 aprile

Alba dal 15 al 17 aprile

Guarda l'intervista di Maurizio di Maggio a Giampiero Garelli, show director dello spettacolo

In Evidenza