Madonna: nuovo album in arrivo

In un'intervista a Vogue Italia, la star rivela che pubblicherà un nuovo album entro l'anno

Madonna pubblica un nuovo album? La popstar per eccellenza ha lasciato trapelare qualcosa negli ultimi mesi, per farci capire che ci fosse nuova musica in arrivo. Già a maggio aveva postato quella che poteva sembrare la cover di un singolo o di un nuovo progetto musicale dal titolo “Beautiful Game”. Un gioco davvero meraviglioso per Madonna, che in una recente intervista ha confermato che nei prossimi mesi i suoi fan dovranno stare attenti a tutti i suoi canali, perché arriverà presto nuova musica.
«Ho incontrato un sacco di artisti incredibili e sono riuscita a lavorare con molti di loro» ha confidato la star a Vogue Italia, che le ha dedicato la copertina di agosto e un servizio dei grandi fotografi Mert and Marcus (che vi facciamo vedere nella gallery).
Tra gli artisti che probabilmente hanno collaborato con Madonna, si pensa possa comparire anche il nome di Ariana Grande. Infatti, recentemente, la giovane artista ha condiviso sui suoi profili social una foto che la ritrae insieme a Madonna, con la didascalia “Grazie @madonna, tu sai perché”, insieme all’emoji del Golden Gate Bridge, emoji sempre usata dalla Grande per parlare ai suoi fan di nuova musica.


Sempre a proposito del suo prossimo album, Madonna ha dichiarato: «Anche Lisbona mi ha influenzato tantissimo. Come avrebbe potuto non farlo? Non so come avrei fatto quest’anno senza l’input di questa cultura». Madonna si è trasferita nella metropoli portoghese così da permettere al figlio, David Banda, 12 anni, di realizzare il suo sogno e diventare calciatore professionista. Così, Lisbona ha avuto un effetto benefico sulla cantante e sulla sua creatività, permettendole di trovare la direzione giusta per il suo nuovo disco. 
Madonna ha confermato: «La nuova musica sarà raccolta in un album e sarà pubblicata entro la fine dell’anno».

Noi non aspettiamo altro che scoprire cosa la star ha in serbo per noi.

Intanto, scopri tutto sui festeggiamenti a Marrakech per i suoi 60 anni!

Now on air