WEB RADIO

RMC Hits
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 

Tutti gli album in uscita in autunno

Cesare Cremonini, U2, Bruce Springsteen, Elisa, Christina Aguilera: sono tanti i dischi in arrivo quest'autunno. Scoprili tutti!

Tutti gli album in uscita in autunno

L'autunno 2017 si preannuncia ricco di novità musicali. Davvero una bella notizia, per accoglierci al ritorno dalle vacanze. Vi riveliamo cosa dobbiamo aspettarci.

I nuovi dischi italiani

E' un tris di big quello che si prepara ad arrivare in autunno. Gianna Nannini ha annunciato per il 27 ottobre il nuovo album di inediti "Amore gigante". A settembre uscirà il primo singolo tratto dal nuovo disco. La Nannini sarà anche in tour: il 2 dicembre al Palalottomatica di Roma, il 4 dicembre al Forum di Assago, a Milano, e il 6 dicembre a Firenze, al Mandela Forum. Sempre a ottobre Elisa pubblicherà il suo nuovo album di inediti, il suo decimo in studio, dopo le tre grandi serate live all'Arena di Verona (12, 13 e 15 settembre), durante i quali presenterà l'inedito "Twenty Years", che anticipa il nuovo disco. Infine, Cesare Cremonini dovrebbe far uscire a novembre il tanto atteso nuovo progetto discografico, noto ai fan, grazia ai tanti post social dedicati dall'artista alla lavorazione dei brani, come "Benedictus Album".

I nuovi dischi internazionali

Preparatevi a dei nomi sensazionali. Si attendono infatti i nuovi album degli U2, di Bruce Springsteen e di Christina Aguilera. Dovrebbero essere in arrivo anche i nuovi dischi di Mariah Carey e Kylie Minogue. Ma ce n'è per tutti i gusti. Dal rock dei fratelli Gallagher (con album separati, naturalmente: Liam pubblica "As You Were" il 6 ottobre, Noel invece attende novembre) al pop introspettivo di Tori Amos (di ritorno l'8 settembre con "Native Invader"). Il 29 settembre esce "Desire" degli Hurts, e l'autunno vede anche il ritorno di Sam Smith, Jack Johnson, Tears For Fears, Ne-Yo, Major Leazer. Sarà una lunga stagione di musica...