WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
Xmas Radio
 
RMC Italia
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 

GruVillage Festival: grandi emozioni musicali in una location suggestiva

Un "salotto verde" sulle colline di Torino ospita memorabili live show, all' insegna di un cartellone eclettico e ricco di qualità, per un'estate di relax e grandi concerti. Scopri il programma

Ormai da dodici anni è il punto di riferimento dell’estate nel Nord Ovest. Per la sua accurata selezione musicale, capace di soddisfare il pubblico più esigente e gli amanti del sound più eclettico; per la location che lo accoglie, un’oasi verde di oltre seimila metri quadrati, che ne fa un eden a poca distanza dalla città. E per la sua attrezzatura tecnica, di altissimo livello, garanzia di show spettacolari. Tutto questo è GruVillage, il festival musicale alle porte di Torino, in calendario dal 19 giugno al 29 luglio presso l’Arena esterna di le Gru, a Grugliasco.

Un cartellone ricco ed eclettico

Come è ormai tradizione, il cartellone è ricco di nomi che abbinano qualità e richiamo del pubblico: si va dal jazz di Chick Corea alla swing dance di Parov Stelar, dal pop di successo di LP alla canzone italiana di Fiorella Mannoia, passando per J-Ax e Fedez, Francesco Gabbani, Jess Glynne, Alvaro Soler.

Tanta musica, ma anche arte: perché ogni anno il GruVillage Festival commissiona l’immagine della manifestazione a un noto esponente del panorama artistico contemporaneo. Per il 2017 la scelta è caduta su PixelPancho, apprezzato street artist italiano, che ha realizzato appositamente Mademoiselle Le Gru, affascinante creatura androide in abiti ottocenteschi. Sempre firmato PixelPancho è il video-art che presenta la line up del Festival.

Un'oasi di verde

Dalle suggestioni della creatura androide di PixelPancho alla bellezza naturalistica dell’arena del festival il passo è breve: un prato vastissimo e digradante, decorato con piante e fiori, accoglie gli spettatori. Che hanno a disposizione anche un palco di 200mq, una platea di 5000 posti nei concerti in piedi e di 1500 posti nei concerti con poltrona numerata, 2 cocktail bar e area ristoro, free wi-fi, 4700 parcheggi gratuiti, aree relax e gioco e una piscina. Inoltre, il biglietto del festival servirà infatti anche dopo gli spettacoli per accedere a una serie di sconti legati alle visite cittadine, ai musei e ai trasporti per raggiungere e tornare dal GruVillage.

Biglietti e prevendite TicketOne

Informazioni www.gruvillage.com 

Guarda il messaggio d'invito di Alvaro Soler

Multimedia

Massimo Boldi e Neri Parenti: e ora... scherziamo sugli chef!
 
Massimo Boldi e Neri Parenti ospiti di RMC
 
Eurythmics, Aretha Franklin - Sisters Are Doin' It for Themselves
 
Five for Fighting - Superman (It's Not Easy)
 
Anche Annie Lennox al grande concerto di Natale in Vaticano
 

Seguici su Facebook