WEB RADIO

RMC Great Artists
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 

GruVillage Festival: grandi emozioni musicali in una location suggestiva

Un "salotto verde" sulle colline di Torino ospita memorabili live show, all' insegna di un cartellone eclettico e ricco di qualità, per un'estate di relax e grandi concerti. Scopri il programma

Ormai da dodici anni è il punto di riferimento dell’estate nel Nord Ovest. Per la sua accurata selezione musicale, capace di soddisfare il pubblico più esigente e gli amanti del sound più eclettico; per la location che lo accoglie, un’oasi verde di oltre seimila metri quadrati, che ne fa un eden a poca distanza dalla città. E per la sua attrezzatura tecnica, di altissimo livello, garanzia di show spettacolari. Tutto questo è GruVillage, il festival musicale alle porte di Torino, in calendario dal 19 giugno al 29 luglio presso l’Arena esterna di le Gru, a Grugliasco.

Un cartellone ricco ed eclettico

Come è ormai tradizione, il cartellone è ricco di nomi che abbinano qualità e richiamo del pubblico: si va dal jazz di Chick Corea alla swing dance di Parov Stelar, dal pop di successo di LP alla canzone italiana di Fiorella Mannoia, passando per J-Ax e Fedez, Francesco Gabbani, Jess Glynne, Alvaro Soler.

Tanta musica, ma anche arte: perché ogni anno il GruVillage Festival commissiona l’immagine della manifestazione a un noto esponente del panorama artistico contemporaneo. Per il 2017 la scelta è caduta su PixelPancho, apprezzato street artist italiano, che ha realizzato appositamente Mademoiselle Le Gru, affascinante creatura androide in abiti ottocenteschi. Sempre firmato PixelPancho è il video-art che presenta la line up del Festival.

Un'oasi di verde

Dalle suggestioni della creatura androide di PixelPancho alla bellezza naturalistica dell’arena del festival il passo è breve: un prato vastissimo e digradante, decorato con piante e fiori, accoglie gli spettatori. Che hanno a disposizione anche un palco di 200mq, una platea di 5000 posti nei concerti in piedi e di 1500 posti nei concerti con poltrona numerata, 2 cocktail bar e area ristoro, free wi-fi, 4700 parcheggi gratuiti, aree relax e gioco e una piscina. Inoltre, il biglietto del festival servirà infatti anche dopo gli spettacoli per accedere a una serie di sconti legati alle visite cittadine, ai musei e ai trasporti per raggiungere e tornare dal GruVillage.

Biglietti e prevendite TicketOne

Informazioni www.gruvillage.com 

Guarda il messaggio d'invito di Alvaro Soler

Multimedia

Tag Heuer VELA Cup Trofeo Formenton
 
Mario Biondi - Shine On
 
Vals - Mr World
 

Seguici su Facebook