Natalie Imbruglia live a Milano il 6 maggio

Natalie Imbruglia: il suo show è in programma il 6 maggio al Fabrique di Milano. RMC è media partner

Natalie Imbruglia live a Milano il 6 maggio

RMC è media partner

Natalie Imbruglia festeggia i vent'anni della sua indimenticabile hit "Torn" con un live in programma al Fabrique di Milano il 6 maggio. Un'occasione unica per commuoversi ed emozionarsi ascoltando la sua voce e le sue canzoni. Natalie farà felici i fan proponendo tutte le canzoni più amate del suo repertorio, comprese quelle dell'ultimo album, "Male", uscito nel 2015. 

Era il 1997 quando la giovane cantante di origini italiane (il padre è di Lipari), nata a Sydney (dove aveva anche recitato con successo nella soap opera "Neighbours"), ma trasferitasi a Londra per seguire la sua vocazione artistica, conquistava le classifiche mondiali con una canzone, "Torn", che faceva di Natalie una vera stella internazionale. Erano poi venuti gli album ("Left Of The Middle", "White Lilies Island", "Counting Down The Days", "Come to Life", "Male") e la carriera cinematografica. 

L'ultimo album della Imbruglia, “Male”, è una raccolta di pezzi classici e contemporanei di artisti come Cat Stevens, Damien Rice, Tom Petty, Pete Townshend.

Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket

Now on air