WEB RADIO

Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Zucchero
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 

Gli album in arrivo nel 2017

U2, Jamiroquai, Fergie. E non solo: anche Cesare Cremonini, Raf, Gianna Nannini, Malika Ayane. Scopri i dischi in uscita nel nuovo anno

Il 2017 si annuncia ricco di uscite discografiche davvero importanti. Il 20 gennaio è stato annunciato infatti il ritorno di un grande artista degli anni Ottanta, Mike Oldfield, con "Return to Ommadawn". E, in tema di ritorni di star storiche, a marzo dovrebbe uscire "The Ride" di Nelly Furtado. Nei primi mesi dell'anno si attende anche il nuovo cd dei Jamiroquai, assenti da parecchio tempo dalle scene. Si parla anche di un tour.

I grandi ritorni

Tanti sono comunque i nomi importanti: si va da Jay-Z a Fergie (il suo "Double Dutchess" è atteso per il 27 gennaio), dalla ex ragazza prodigio Lorde, che deve adesso confermare il suo talento, ai Gorillaz. Anche U2 e Depeche Mode dovrebbero pubblicare i nuovi dischi in primavera. E c'è curiosità per l'esordio da solista di Liam Gallagher. Altro esordio da solista sarà, a gennaio, quello di Samuel dei Subsonica, con "Il disco di Samuel". Affollata anche la lista delle nuove uscite italiane. Cesare Cremonini ha annunciato di star producendo il nuovo disco; Biagio Antonacci dovrebbe uscire con un nuovo disco a inizio 2017 (e si parla anche di un romanzo); un libro anche per Gianna Nannini, che però aspetterà l'autunno per la pubblicazione del suo nuovo album. Inoltre, dovrebbero essere in arrivo anche i nuovi album di Raf, Emma, Malika Ayane e Nina Zilli.