news musica

Michael Bublé: ecco il nuovo album “Nobody But Me”

Oggi 21 ottobre esce l’atteso disco della star canadese che debutterà anche nelle sale cinematografiche il 25 e il 26 ottobre nel film-concerto "Tour Stop 148"

È un grande ritorno quello di Michael Bublé, che oggi 21 ottobre pubblica il suo nuovo album di inediti intitolato “Nobody But Me”, come il singolo (ormai una vera e propria hit) che il 19 agosto ne ha anticipato l’uscita e ha entusiasmato i fan.

Nobody But Me

Nobody But Me” mostra tutto l’eclettico talento dell’artista, capace di spaziare dai celebri, indimenticabili classici alle creazioni pop più smaglianti e attuali. L’album, registrato tra Vancouver e Los Angeles, vanta infatti tre brani originali, in cui Michael mostra tutto il suo talento di compositore ed esecutore d’eccellenza, e nuove, entusiasmanti versioni di canzoni che fanno parte della grande tradizione musicale statunitense, da “My Baby Just Cares For Me” a “The Very Thought of You”, da “God Only Knows” a “I Wanna Be Around”.  Nel disco appaiono anche alcuni ospiti di spicco: Meghan Trainor e Black Thought dei Roots. L’album segue la pubblicazione dell’acclamato cd natalizio di Bublé, cinque volte disco di platino.

Il film concerto

E Michael Bublé appare anche al cinema: il 25 e 26 ottobre nelle sale cinematografiche arriva infatti il film-concerto “Michael Bublé – Tour Stop 148”, presentato dal musicista stesso alla Festa del Cinema di Roma. Un viaggio emozionante registrato durante le tappe del suo To Be Loved Tour (173 show in 39 Paesi e due milioni di spettatori), ricco di folgoranti momenti colti dietro le quinte. La cronaca appassionante di uno show raccontata anche attraverso i sacrifici e l’impegno del team che ha accompagnato l’artista in questa indimenticabile tournée.

Nobody But Me è disponibile in pre-ordine a questo link

Visita il sito ufficiale di Michael Bublé

Visita il sito della casa discografica

Now on air