WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Coldplay
 
RMC Duets
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Xmas Radio
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 

News Musica

Da Tiziano Ferro a Vasco Rossi tante le novità attese in autunno

Nella seconda parte del 2016 sono attesi i nuovi lavori di tanti artisti italiani: tra questi anche Cesare Cremonini

Le novità in arrivo da Vasco Rossi e Tiziano Ferro sono sicuramente tra le più attese dell'autunno. L'estate per tirare il fiato, ma in realtà anche per lavorare. Poi di corsa fino all'autunno che si preannuncia in realtà come il periodo più caldo per la musica italiana. Tra la fine del 2016 e l'inizio del prossimo anno sono attesi tanti nuovi dischi dai principali artisti italiani.

Il 2 dicembre prossimo uscirà il nuovo atteso album di Tiziano Ferro "Il mestiere della vita" che rappresenta il ritorno "agli inediti" per il cantante di Latina. Ad ottobre invece sarà la volta di Nek e del suo nuovo disco. Ma attenzione anche a Vasco Rossi che ha rivelato di essere a lavoro con quattro nuovi brani che verranno pubblicati entro il prossimo Natale.

Non ci sono date certe invece per quanto riguarda Cesare Cremonini. Il cantante italiano ha rivelato ai suoi fan attraverso i social media di essere a lavoro ormai da mesi sul suo nuovo progetto ma per il momento non ha ancora svelato né la data di pubblicazione né il titolo del suo nuovo disco. Qui lo vediamo al lavoro in studio:

Senza dimenticare il clamoroso ritorno sulle scene dei Litfiba, con Piero Pelù e Ghigo Renzulli che hanno già segnato in rosso la data sul calendario, quella dell'11 novembre.