WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
rmc
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 

I dischi in uscita in autunno

Giorgia, Raphael Gualazzi, Shawn Mendes e... scopri gli album in arrivo dopo l'estate

Il ritorno dalle vacanze è più allegro se ad attenderci ci sono nuovi dischi in uscita. Nuova musica, nuove canzoni e grandi personaggi della scena internazionale e italiana, che hanno deciso di pubblicare i loro nuovi album tra l'autunno e l'inverno. Ecco di chi si tratta.

I dischi italiani

Per la gioia dei suoi tanti fan, Giorgia torna a settembre con un nuovo disco, a tre anni di distanza dal precedente "Senza paura". Anche Raphael Gualazzi ha deciso di pubblicare il nuovo album a settembre, preceduto dal singolo "L'estate di John Wayne", uscito a luglio. Dicembre è il mese scelto da alcuni big della musica italiana: Mina e Celentano, che tornano a cantare insieme dopo il "Mina Celentano" del 1998, un milione e mezzo di copie vendute. Anche Tiziano Ferro torna con un disco di inediti, "Il mestiere della vita".

Le uscite internazionali

Settembre è un mese denso di uscite discografiche internazionali: il giovane talento Shawn Mendes, che con "Stitches" ha conquistato il pubblico mondiale, torna con il nuovo album "Illuminate". E gran ritorno anche per i Bastille, con "Wild World". Sempre a settembre sono in uscita le nuove fatiche della grintosa M.I.A., di KT Tunstall e Aluna George. Bisogna invece pazientare fino a novembre (e la data non è ancora del tutto certa) per i nuovi dischi firmati Beck e Nelly Furtado.