WEB RADIO

RMC Hits
 
MC2
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
RMC Marine
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 

I dischi in uscita in autunno

Giorgia, Raphael Gualazzi, Shawn Mendes e... scopri gli album in arrivo dopo l'estate

Il ritorno dalle vacanze è più allegro se ad attenderci ci sono nuovi dischi in uscita. Nuova musica, nuove canzoni e grandi personaggi della scena internazionale e italiana, che hanno deciso di pubblicare i loro nuovi album tra l'autunno e l'inverno. Ecco di chi si tratta.

I dischi italiani

Per la gioia dei suoi tanti fan, Giorgia torna a settembre con un nuovo disco, a tre anni di distanza dal precedente "Senza paura". Anche Raphael Gualazzi ha deciso di pubblicare il nuovo album a settembre, preceduto dal singolo "L'estate di John Wayne", uscito a luglio. Dicembre è il mese scelto da alcuni big della musica italiana: Mina e Celentano, che tornano a cantare insieme dopo il "Mina Celentano" del 1998, un milione e mezzo di copie vendute. Anche Tiziano Ferro torna con un disco di inediti, "Il mestiere della vita".

Le uscite internazionali

Settembre è un mese denso di uscite discografiche internazionali: il giovane talento Shawn Mendes, che con "Stitches" ha conquistato il pubblico mondiale, torna con il nuovo album "Illuminate". E gran ritorno anche per i Bastille, con "Wild World". Sempre a settembre sono in uscita le nuove fatiche della grintosa M.I.A., di KT Tunstall e Aluna George. Bisogna invece pazientare fino a novembre (e la data non è ancora del tutto certa) per i nuovi dischi firmati Beck e Nelly Furtado.

In Evidenza