Jennifer Lopez parla della tragedia di Nizza

L'artista, che ha composto una canzone dopo la strage di Orlando, si dice convinta che solo l'amore può essere il mezzo per salvare il mondo

Jennifer Lopez è convinta che la canzone scritta dopo la strage del Pulse a Orlando, intitolata "Love Make The World Go Round", possa avere ancora maggior significato alla luce della tragedia di Nizza: «Penso che quella canzone adesso abbia assunto un significato ancora più forte - ha raccontato l'artista ad Entertainment Tonight - E' una delle canzoni più belle che abbia mai scritto. C'è qualcosa di diverso in questo brano rispetto a tutto quello che ho fatto in passato. Ho la sensazione che il mondo abbia più che mai bisogno di un messaggio come questo. Il fatto è che l'amore è l'unica risposta a quello che sta succedendo, è la chiave per il futuro, in grado di rendere il mondo un posto migliore». 

Gli spettacoli a Las Vegas

Nel frattempo J.Lo ha anche comunicato la sua decisione di voler continuare la sua avventura a Las Vegas. La grande richiesta di show da parte dei fan ha spinto la cantante e i responsabili del Planet Hollywood ad aggiungere nuove date; presto saranno in vendita anche i biglietti per questi nuovo appuntamenti. 

Now on air