WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
RMC Hits
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC Italia
 

Rihanna pronta a far emozionare l'Italia. E non solo...

La star è in tour nel nostro Paese per due date. Poi Nizza e la Costa Azzurra. Tra live memorabili e forse qualche apparizione a sorpresa tra Monte Carlo e Saint Tropez

di Andrea Munari

Viva l’Italia, evviva Rihanna. Ne sentirete parlare per una settimana. In concerto per due date da tutto esaurito, Torino 11 e Milano 13 luglio, ed entusiasmo alle stelle per la star planetaria del momento.

Icona indiscussa

La stella di Rihanna brilla, tutto ciò che tocca funziona. Impegnata su più fronti e in particolare con il lungo ed intenso “Anti World Tour”, icona indiscussa della musica e della moda, Rihanna ha venduto oltre 54 milioni di album e oltre 210 milioni di titoli in digitale in tutto il mondo. Resta tra le artiste più visualizzate. Ha lanciato profumi, due collezioni con Armani e quattro da River Island, senza dimenticare che è stata testimonial per MAC e Viva Glam, musa di “Secret Garden” di Dior ed è anche stata nominata ambasciatrice e direttrice creativa della Puma per l’allenamento al femminile.

Le date italiane

E quando non è sul palco? Avrà qualche ora a disposizione per apprezzare i sapori italiani e fare un po’ di shopping con il nostro savoir faire d’eccezione? Il tempo non è molto, ma bisogna farselo bastare, correndo qua e là, da un palcoscenico all’altro, inseguita da irriducibili fan che da mesi l’attendono per vederla ed applaudirla dal vivo. Qualcuno ci riuscirà a prendere qualche scatto rubato, oltre a quelli ufficiali, per immortalare un istante che ripagherà ore di attesa e di pazienza. Fatecelo sapere e in bocca al lupo se sarete fra coloro che ci proveranno.

Il live di Nizza

Non è finita. Dopo le due date in Italia c’è la Costa Azzurra, a due passi (qualche centinaio di chilometri, cosa vuoi che siano se si pensa alle distanze che è abituata a percorrere). Il 15 luglio sarà allo stadio di Nizza. Pochi posti ancora disponibili, le prevendite sono aperte da 30 novembre 2015, ma val la pena provare (www.livenation.fr, infoline +33 04 9345 9800). A Nizza ci saranno tanti italiani (anche noi di RMC). Allo stadio Allianz Riviera, che ha ospitato alcune partite di Euro 2016, si accendono i riflettori per una notte che promette emozioni. La star sarà accompagnata da The Weeknd e Big Sean, che si produrranno nella prima parte.

Sorpresa in Costa Azzurra

Non è finita (di nuovo?). Già, perché chi si muove nei luoghi di ritrovo più glamour della Côte d’Azur, tra Monte Carlo e Saint Tropez, sa che potrebbe accadere. Anzi, potrebbe ripetersi. Lei conosce bene questi luoghi, li ha frequentati, ci ha fatto vacanza in più di un’occasione. E chissà se farà una scappata anche al club Jimmy’z. E’ tutto dietro l’angolo, svolti e… c’è Rihanna!

Keep in touch! Se succederà ve lo racconteremo.