WEB RADIO

Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC 90
 
rmc
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 

Rihanna pronta a far emozionare l'Italia. E non solo...

La star è in tour nel nostro Paese per due date. Poi Nizza e la Costa Azzurra. Tra live memorabili e forse qualche apparizione a sorpresa tra Monte Carlo e Saint Tropez

di Andrea Munari

Viva l’Italia, evviva Rihanna. Ne sentirete parlare per una settimana. In concerto per due date da tutto esaurito, Torino 11 e Milano 13 luglio, ed entusiasmo alle stelle per la star planetaria del momento.

Icona indiscussa

La stella di Rihanna brilla, tutto ciò che tocca funziona. Impegnata su più fronti e in particolare con il lungo ed intenso “Anti World Tour”, icona indiscussa della musica e della moda, Rihanna ha venduto oltre 54 milioni di album e oltre 210 milioni di titoli in digitale in tutto il mondo. Resta tra le artiste più visualizzate. Ha lanciato profumi, due collezioni con Armani e quattro da River Island, senza dimenticare che è stata testimonial per MAC e Viva Glam, musa di “Secret Garden” di Dior ed è anche stata nominata ambasciatrice e direttrice creativa della Puma per l’allenamento al femminile.

Le date italiane

E quando non è sul palco? Avrà qualche ora a disposizione per apprezzare i sapori italiani e fare un po’ di shopping con il nostro savoir faire d’eccezione? Il tempo non è molto, ma bisogna farselo bastare, correndo qua e là, da un palcoscenico all’altro, inseguita da irriducibili fan che da mesi l’attendono per vederla ed applaudirla dal vivo. Qualcuno ci riuscirà a prendere qualche scatto rubato, oltre a quelli ufficiali, per immortalare un istante che ripagherà ore di attesa e di pazienza. Fatecelo sapere e in bocca al lupo se sarete fra coloro che ci proveranno.

Il live di Nizza

Non è finita. Dopo le due date in Italia c’è la Costa Azzurra, a due passi (qualche centinaio di chilometri, cosa vuoi che siano se si pensa alle distanze che è abituata a percorrere). Il 15 luglio sarà allo stadio di Nizza. Pochi posti ancora disponibili, le prevendite sono aperte da 30 novembre 2015, ma val la pena provare (www.livenation.fr, infoline +33 04 9345 9800). A Nizza ci saranno tanti italiani (anche noi di RMC). Allo stadio Allianz Riviera, che ha ospitato alcune partite di Euro 2016, si accendono i riflettori per una notte che promette emozioni. La star sarà accompagnata da The Weeknd e Big Sean, che si produrranno nella prima parte.

Sorpresa in Costa Azzurra

Non è finita (di nuovo?). Già, perché chi si muove nei luoghi di ritrovo più glamour della Côte d’Azur, tra Monte Carlo e Saint Tropez, sa che potrebbe accadere. Anzi, potrebbe ripetersi. Lei conosce bene questi luoghi, li ha frequentati, ci ha fatto vacanza in più di un’occasione. E chissà se farà una scappata anche al club Jimmy’z. E’ tutto dietro l’angolo, svolti e… c’è Rihanna!

Keep in touch! Se succederà ve lo racconteremo.