WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
Radio Kay Kay
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
RMC Hits
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
RMC Love Songs
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 

Celine Dion commuove il pubblico di Las Vegas

La cantante canadese è stata premiata con il Billboard Icon Award e a presentarla sul palco è stato il figlio Rene Charles

Celine Dion è stata la protagonista di uno dei momenti più emozionanti della cerimonia dei Billboard Music Awards. La cantante canadese è salita sul palco della T-Mobile Arena per ricevere il premio Icon e per cantare una cover di "The Show Must Go On" dei Queen in omaggio a suo marito René Angélil, scomparso solo da qualche mese. Ma la sorpresa è stata tutta sua quando a presentarla sul palco è stata il figlio 15enne René-Charles: «Scusate per le mie lacrime - ha detto la cantante quando è salita sul palco - Volevo essere forte per la mia famiglia e per i miei figli ma non mi aspettavo che ci fosse René-Charles. Non volevo piangere di fronte a te, ma mi hai reso davvero felice».

Le parole di Celine

Celine si è poi rivolta al pubblico ed ha espresso la sua gratitudine per tutte le persone che l'hanno aiutata nel momento più difficile: «Voglio ringraziare i miei fan per avermi accompagnato nei momenti belli ed in quelli negativi. I miei amici, la mia famiglia e tutte le persone che hanno creduto in me; mia mamma, i miei figli e più di tutti il mio amato marito che ora continua a guidarmi dall'altro».