Janet Jackson è incinta del primo figlio

La cantante 50enne sarebbe in dolce attesa stando a quanto sostengono i giornali

Janet Jackson sarebbe in attesa del primo figlio. La notizia è stata lanciata da ET Online che sostiene che la cantante sia in attesa di un bambino insieme al marito Wissam Al Mana, a meno di due settimane dal suo 50esimo compleanno. La notizia arriva dopo la decisione di Janet di cancellare il resto del suo Unbreakable World Tour per concentrarsi sulla famiglia: «Siamo nella seconda parte del tour e c'è stato un cambiamento improvviso - aveva spiegato la Jackson ai fan sui social - Penso che sia importante che siate i primi a saperlo. Mio marito e io stiamo pensando a dare vita a una famiglia, e quindi devo rimandare il tour».

Il terzo matrimonio

In un primo momento molte riviste specializzate avevano pensato che la cantante avesse un problema di salute ma a quanto pare la decisione è stata presa per prevenire i rischi di quella che può essere considerata una gravidanza a rischio. 

Janet ha sposato Wissam nel 2012 rivelando la notizia solo un anno dopo: si tratta del terzo matrimonio per la cantante, che in passata era stata sposata a James DeBarge e a Rene Elizondo

Now on air