WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Marine
 

Beyoncé e Adele sono tra le mamme più potenti al mondo

Le due cantanti sono state inserite in una classifica che celebra le mamme più influenti

Beyoncé e Adele sono tra le mamme più potenti al mondo secondo la rivista "Working Mother", che ha stilato una classifica ora pubblicata anche da People. Nella lista fanno la loro comparsa anche la cantante country Carrie Underwood, l'attrice Viola Davis e il premio Oscar Cate Blanchett

L'impero di Beyoncé

Beyoncé, mamma della piccola Blue Ivy di 4 anni, è celebrata per la sua capacità da imprenditrice che può vantare un patrimonio stimato di quasi 250 milioni di dollari nel 2015. E che ora ha allargato ancora di più i suoi orizzonti lavorativi grazie alla partnership con TopShop per la linea di abbigliamento sportivo Ivy Park.

Le vendite record di Adele

Adele, madre del piccolo Angelo, è tornata al mondo della musica dopo una pausa durata tre anni ed è riuscita a collezionare numeri da record grazie al suo nuovo album "25", il più venduto nel 2015 e che si prepara ad essere uno dei maggiori successi anche nel 2016. Sono in tanti a considerarla una vera e propria "portafortuna" per il mondo della musica che, grazie ai suoi dischi, ha registrato livelli di vendita che non si toccavano da circa 20 anni. 

In Evidenza