Lady Gaga con Joe Biden per lottare contro le violenze sessuali

La cantante ha deciso di unire le forze con il vicepresidente degli Stati Uniti per portare avanti la campagna contro le violenze nei campus

Lady Gaga è pronta ad appoggiare il vicepresidente degli Stati Uniti Joe Biden sul tema degli abusi sessuali nel corso di un convegno a Las Vegas. La strana coppia si è ritrovata già insieme nella notte degli Oscar a Los Angeles, quando Biden è stato chiamato a presentare sul palco la cantante per la sua performance sulle note di "Til It Happens To You".

L'esempio di Lady Gaga

Biden vuole continuare la sua battaglia per dare visibilità alla campagna "It's on us", creata per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle violenze che avvengono nei campus universitari. I due quindi si ritroveranno in un nuovo evento a Las Vegas: «Lady Gaga è sincera e coraggiosa - ha detto Biden - Anche lei è stata una vittima che ha il coraggio di parlare di quello che le è successo e delle difficoltà che ne conseguono. Abbiamo avuto la possibilità di parlare a lungo e ammiro il suo coraggio. Crediamo che con il suo esempio possa incoraggiare ancora più donne a farsi avanti». 

Now on air