WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 

Vittoria and The Hyde Park

E' "Tomorrow" il primo singolo della band

Hanno dato il meglio di loro in una serie di entusiasmanti concerti in giro per l’Italia, e adesso per Vittoria e gli Hyde Park è arrivato il momento del primo singolo. Si intitola “Tomorrow”, è uscito il 25 marzo e anticipa l’uscita di altri due brani, naturalmente accompagnati dei relativi videoclip, in programma a maggio e a luglio. Per l’ep bisogna invece aspettare settembre.

Tomorrow

Tomorrow” è stato prodotto a Los Angeles da A. Calemme (che ha già lavorato per celebrità come Stevie Wonder) ed è un inno alla speranza, dedicato a tutti coloro i quali desiderano un cambiamento e sono stanchi dei pregiudizi, del vecchio modo di pensare, delle ingiustizie , delle discriminazioni. Il video che accompagna la canzone racconta proprio questa fuga dal negativo che ci circonda, con immagini dal forte sapore onirico, e alterna scene ambientate in una misteriosa foresta, momenti introspettivi e un viaggio avventuroso lungo un fiume. I video che seguiranno saranno collegati tra loro, creando una sorta di cortometraggio, poi distribuito insieme all’ep.

GUARDA IL VIDEO

Vittoria and The Hyde Park è il nuovo progetto di Vittoria Hyde, eclettica cantate e speaker di Virgin Radio, che ha dato vita alla band con  Gabriele Tirelli, Lorenzo Ferrai e Silvia Ottanà. Un pop potente, di tendenza, è il segno distintivo del loro sound. Un pop, come dice Vittoria, che vive al massimo nei concerti live: «Vogliamo riuscire a portare nei locali la dimensione live di tutti quegli artisti internazionali che riempiono gli stadi e le classifiche radiofoniche proponendo le loro canzoni con un taglio sempre diverso da quello sentito in radio, come fanno in America, dove il live diventa crudo e davvero “Rock” rispetto all’arrangiamento della canzone passata in radio, perché questo è anche il nostro modo di pensare alla nostra musica».

Energia Live

Energico e coinvolgente, il pop di Vittoria and The Hyde Park si è già fatto conoscere  anche all’Home Festival e al Bastianich Music Festival, la band ha aperto la settimana della moda a Milano per Dirk Bikkembergs, suonato per eventi di Virgin Radio, Rolling Stone Italia, XFactor.

Vittoria Hyde, nata in Italia da genitori tedeschi, parla tre lingue, ha studiato canto lirico, danza classica e moderna, suona la tromba. Ha preso parte, nella sua carriera, a Black Box, lo showcase di MTV, alla prima serie del talent X Factor, alla prima serie del talent Forte Forte Forte, aggiudicandosi l’ambito premio della giuria.  Il suo singolo “Just Minutes Away”, firmato da Ermal Meta (La fame di Camilla) e Luca “Bass Vicio” Vicini (Subsonica) è stato colonna sonora dello spot tv per Kia Motors. Dal 2009 Vittoria è anche dj a Virgin Radio.

Visita il sito ufficiale

In Evidenza