WEB RADIO

Music Star Pino Daniele
 
RMC Italia
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
Music Star Zucchero
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
Monte Carlo Nights Story
 

Adele: hackerate le sue foto personali

La cantante, che ha annunciato la sua presenza a Glastonbury, ha visto violare la sua privacy: in rete anche l'ecografia del piccolo Angelo

Anche Adele è finita nel mirino degli hacker visto che nel corso del fine settimana le sue foto personali sono state rubate da un hacker e poi postate in rete. La cantante inglese sarebbe furiosa per quello che è successo e dopo una prima ricostruzione sembra probabile che sia stata violata anche l'email personale del suo compagno Simon Konecki. Tra le immagini che sono finite in rete ci sarebbe un'ecografia del piccolo Angelo, un selfie della cantante nel periodo della sua gravidanza e anche una foto del figlio appena nato. La 27enne cantante è sempre stata molto protettiva riguardo la sua famiglia e la sua privacy, ma non è così per i suoi fan visto, che è cominciato uno scambio di foto su Facebook che ha fatto anche arrabbiare alcuni fan. 

Il Festival di Glastonbury

Adele ha confermato la sua presenza alla prossima edizione del Festival di Glastonbury nel corso del concerto di Londra: «Non dite a nessuno che ve l'ho detto - ha scherzato sul palco - E' un segreto». A distanza di qualche ora è arrivato anche l'annuncio ufficiale da parte degli organizzatori: «E' con grande onore che annunciamo la presenza di Adele nella serata della domenica al Pyramid Stage», ha scritto Emily Eavis. Adele raggiunge così gli altri due headliner, Muse e Coldplay per un festival tutto britannico. 

In Evidenza