Madonna ci ricasca: tre ore di ritardo a Brisbane

Il Rebel Heart Tour continua, ma la Regina del Pop ha cominciato il suo spettacolo in enorme ritardo, dicendo al pubblico: «Siete voi che venite troppo presto»

Madonna sarà anche la Regina del Pop, ma non è esattamente la regina della puntualità. Ancora una volta la cantante ha cominciato il suo spettacolo in clamoroso ritardo. Stavolta è toccato ai fan di Brisbane, Australia, dover aspettare circa tre ore rispetto all'orario previsto l'arrivo sul palco. Il concerto era in programma alle 21, ma Madonna ha fatto la sua comparsa sul palco solo alle 23.22: «Il problema siete voi che venite qui troppo presto - ha detto Madonna - Rimanete a casa, acconciatevi i capelli e truccatevi, magari bevete una tequila. Oppure rollatevene una, no, a queste cose non ci credo. Se venite più tardi non sono io a dovermi presentare prima. Adesso abbiamo altri tre spettacoli e proveremo a risolvere il problema». 

Il pubblico presente era sembrato infastidito e arrabbiato per il ritardo, però, una volta comparsa, la star ha saputo conquistare tutti con la sua sola presenza. A Madonna si perdona tutto. 

Now on air