Adele sul palco con due musicisti autori di un video virale su di lei

Nel corso del concerto di Dublino, la cantante ha invitato sul palco Glenn Murphy e Ronan Scolard, autori di una clip-medley dedicata alle sue canzoni. Guarda il video

Adele ha deciso di chiudere con una sorprese la seconda delle due date in programma alla 3Arena di Dublino invitando sul palco i cantanti irlandesi Glenn Murphy e Ronan Scolard. Prima del concerto i due avevano realizzato un video che li vedeva esibirsi in un medley delle canzoni più famose della cantante inglese tra cui "Someone Like You", "Turning Tables" e "When We Were Young". Il video è diventato virale e Adele è rimasta talmente colpita dalla loro performance da decidere di voler dare anche al pubblico un piccolo assaggio: «Qualcuno di voi ha visto questo video ieri - ha detto al pubblico - Per quelli che non l'hanno fatto preparata a rimanere senza parole, io ho pianto. Ma di fronte a voi mi rifiuto di piangere. E loro non sapevano che stavo per fare questo». 

Con il palco già pronto, con un piano e un microfono per il duo, sia Murphy che Scolard sono rimasti senza parole quando sono stati chiamati dalla cantante. 

Now on air