WEB RADIO

rmc
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
Radio Kay Kay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Xmas Radio
 
RMC 90
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Music Star Jovanotti
 

Adele sul palco con due musicisti autori di un video virale su di lei

Nel corso del concerto di Dublino, la cantante ha invitato sul palco Glenn Murphy e Ronan Scolard, autori di una clip-medley dedicata alle sue canzoni. Guarda il video

Adele ha deciso di chiudere con una sorprese la seconda delle due date in programma alla 3Arena di Dublino invitando sul palco i cantanti irlandesi Glenn Murphy e Ronan Scolard. Prima del concerto i due avevano realizzato un video che li vedeva esibirsi in un medley delle canzoni più famose della cantante inglese tra cui "Someone Like You", "Turning Tables" e "When We Were Young". Il video è diventato virale e Adele è rimasta talmente colpita dalla loro performance da decidere di voler dare anche al pubblico un piccolo assaggio: «Qualcuno di voi ha visto questo video ieri - ha detto al pubblico - Per quelli che non l'hanno fatto preparata a rimanere senza parole, io ho pianto. Ma di fronte a voi mi rifiuto di piangere. E loro non sapevano che stavo per fare questo». 

Con il palco già pronto, con un piano e un microfono per il duo, sia Murphy che Scolard sono rimasti senza parole quando sono stati chiamati dalla cantante.