Duran Duran: arriva il making of di "Paper Gods"

La band britannica si è lasciata riprendere dalle telecamere durante la realizzazione del disco pubblicato lo scorso settembre e ora pubblica il cortometraggio

Il dietro le quinte di "Paper Gods", ultimo album pubblicato dai Duran Duran, diventa un cortometraggio. La band si è lasciata riprendere nel corso della realizzazione del suo 14esimo album e ora ne nasce un filmato pubblicato in collaborazione con Live Nation.

Le confessioni di Simon

Nel video Simon LeBon e compagni spiegano la nascita di quel progetto e le difficoltà incontrate nel percorso: «Abbiamo cominciato questo disco nel 2013 ed è stato un progetto lungo, o almeno così è sembrato. Ma per "All you need is now" avevamo impiegato ancora più tempo, quasi cinque anni. Quindi due anni per finirlo non è un periodo irragionevole. In tanti ci hanno chiesto cosa sia cambiato rispetto al passato. Penso che in questo momento tra di noi ci sia molta più fiducia, siamo molto più sicuri». All'interno del video compaiono anche altri personaggi che hanno collaborato alla sua realizzazione, come Lindsay Lohan, Ben Hudson, Mark Ronson ed il sempre presente Nile Rodgers.

Now on air