WEB RADIO

RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Duets
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 

Il sogno di Mariah Carey: «Voglio fare un duetto con Beyoncé»

Dopo le indiscrezioni di qualche giorno fa, ora arriva la conferma di una delle protagoniste: le due popstar sono pronte a collaborare

Mariah Carey rivela il suo sogno artistico, quello di realizzare un duetto con Beyoncé. La Carey è sempre stata un'ammiratrice della collega ma le due non sono mai riusciti ad andare in studio di registrazione insieme: «Mi piacerebbe moltissimo avere la possibilità di lavorare con lei in qualsiasi momento - ha rivelato Mariah nel corso di un'intervista con Access Hollywood - Lei è fantastica. Ormai ci conosciamo da un po' di tempo. E penso che succederà quando e se ce ne sarà l'occasione. Se non sarà così, rimarrò sempre una sua ammiratrice e continuerò a considerarla come un'amica. Ci siamo sempre divertite molto insieme, è una ragazza davvero eccezionale. Le voglio molto bene, davvero». 

Il duetto con Whitney Houston

Del resto nel passato di Mariah ci sono collaborazioni importanti come quella con Whitney Houston, con la quale si esibì agli Oscar del 1999 con il brano "When You Believe": «Ricordo ogni dettagli di quella notte, lei era fantastica, riuscì a far esplodere il teatro. Mi sono sempre divertito molto con lei, era una donna divertente e mi manca davvero tanto". 



In Evidenza