Salone dell'Auto di Torino: Gran Premio Parco Valentino

Torna, dal 7 all' 11 giugno, l'appuntamento dedicato al meglio del settore automobilistico. Sabato 10 giugno da non perdere il Gran Premio Parco Valentino

Salone dell'Auto di Torino: Gran Premio Parco Valentino

Tecnologia d'eccellenza e design mozzafiato: è all'insegna dell'innovazione e della bellezza che l'edizione 2017 del Salone dell'Auto di Torino torna nel capoluogo sabaudo, dal 7 all'11 giugno, per una vera e propria festa dell'auto che ormai da tre anni entusiasma il pubblico. 

Un Salone dell'Auto diffuso, che coinvolge la città di Torino e cinque tra le sue più suggestive location: il Castello del Valentino, piazza Vittorio Veneto, piazza San Carlo, piazza Solferino e Parco Dora. Otto sono le anteprime nazionali che entusiasmeranno gli appassionati: Fiat 124 Mole Costruzione Artigianale 001, FV-Frangivento Charlotte Gold, GFG Style Techrules Ren, IED Torino Scilla, Italdesign PopUp, Fittipaldi EF7 di Pininfarina, Touring Superleggera Artega Scalo Superelletra, Trilix TAMO Racemo. In tema di numeri, ben cento sono le ultimissime novità commerciali, disposte lungo i viali alberati del Parco del Valentino.

Appuntamento da non perdere è quello del Gran Premio Parco Valentino di sabato 10 giugno. Radio Monte Carlo è radio partner. Il Gran Premio Parco Valentino è una imperdibile competizione di supercar, prototipi e vetture del motorsport: uno spettacolo che emozionerà turisti e appassionati e che attraverserà la città fino alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Sono attesi oltre duecento equipaggi, che "invaderanno" allegramente piazza Vittorio Veneto, la piazza porticata più grande d’Europa, a partire dalle 10 del mattino, per la gioia degli amanti dei motori. Alle 15 poi via al percorso di 18 chilometri che toccherà l’intera Torino, tra l'entusiasmo festoso del pubblico, fino all'incantevole  dimora sabauda della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Radio Monte Carlo è radio partner.

Scopri tutte le informazioni e il calendario completo

 

Now on air