WEB RADIO

RMC Marine
 
RMC Hits
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Zucchero
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Love Songs
 
Music Star Giorgia
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC Duets
 
MC2
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 

Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2016: vivi l'emozione della Hot Laps Experience

Venerdì 22 aprile ascolta attentamente RMC: potresti aggiudicarti un giro di pista veloce a Monza, a bordo di una Lamborghini

In attesa del Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2016 RMC ha preparato una meravigliosa sorpresa per i suoi ascoltatori. Durante l’appuntamento RMC Motori di venerdì 22 aprile è infatti possibile aggiudicarsi due “Hot Laps Experience”, ovvero l’emozionante  giro veloce della pista a Monza (in calendario sabato 23 aprile) a bordo di una Lamborghini del Lamborghini Blancpain Super Trofeo, per vivere un'esperienza unica in pista.

Gli ascoltatori che si saranno aggiudicati questa eccezionale opportunità si dovranno presentare sabato 23 aprile a Monza dalle 9.00 alle 10.00.  Scenderanno poi in pista negli "hot laps" come passeggeri a bordo delle Lamborghini. Saranno inoltre invitati a pranzo e otterrano in regalo anche le foto della giornata.

Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa

Il Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa è giunto alla sua ottava edizione. Quest’anno protagoniste saranno senz’altro le nuove Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo, che hanno debuttato lo scorso anno e ora promettono sfide tecniche e sportive di eccezionale livello.

Gli appuntamenti europei sono sei (i primi cinque in abbinamento con la prestigiosa Blancpain GT Series Endurance Cup). Sei anche le gare per la serie asiatica e per quella nordamericana, che approderanno poi in Europa per la quarta edizione della Finale Mondiale il 3 e 4 dicembre, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, in Spagna.

Ogni week end di gara comprende due gare di 50 minuti, con partenza lanciata e pit stop obbligatorio anche per consentire il cambio pilota. Quest’anno, oltre alle categorie PRO, PRO-AM e AM è stata introdotta la Lamborghini Cup, riservata ai piloti meno esperti selezionati in base alle loro esperienze.

Il calendario 2016

 

Monza (ITA)        23/24 aprile

Silverstone (GBR)    14/15 maggio

Paul Ricard (FRA)     25/26 giugno

Spa (BEL)       29/30 luglio

Nürburgring (DEU)  17/18 settembre

Valencia (SP)                  1/2 dicembre

 

Finali Mondiali

Valencia (SP)                  3/4 dicembre