WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Giorgia
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
Xmas Radio
 
rmc
 
RMC 80
 
RMC New Classics
 

Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2016: vivi l'emozione della Hot Laps Experience

Venerdì 22 aprile ascolta attentamente RMC: potresti aggiudicarti un giro di pista veloce a Monza, a bordo di una Lamborghini

In attesa del Lamborghini Blancpain Super Trofeo 2016 RMC ha preparato una meravigliosa sorpresa per i suoi ascoltatori. Durante l’appuntamento RMC Motori di venerdì 22 aprile è infatti possibile aggiudicarsi due “Hot Laps Experience”, ovvero l’emozionante  giro veloce della pista a Monza (in calendario sabato 23 aprile) a bordo di una Lamborghini del Lamborghini Blancpain Super Trofeo, per vivere un'esperienza unica in pista.

Gli ascoltatori che si saranno aggiudicati questa eccezionale opportunità si dovranno presentare sabato 23 aprile a Monza dalle 9.00 alle 10.00.  Scenderanno poi in pista negli "hot laps" come passeggeri a bordo delle Lamborghini. Saranno inoltre invitati a pranzo e otterrano in regalo anche le foto della giornata.

Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa

Il Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europa è giunto alla sua ottava edizione. Quest’anno protagoniste saranno senz’altro le nuove Lamborghini Huracán LP 620-2 Super Trofeo, che hanno debuttato lo scorso anno e ora promettono sfide tecniche e sportive di eccezionale livello.

Gli appuntamenti europei sono sei (i primi cinque in abbinamento con la prestigiosa Blancpain GT Series Endurance Cup). Sei anche le gare per la serie asiatica e per quella nordamericana, che approderanno poi in Europa per la quarta edizione della Finale Mondiale il 3 e 4 dicembre, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, in Spagna.

Ogni week end di gara comprende due gare di 50 minuti, con partenza lanciata e pit stop obbligatorio anche per consentire il cambio pilota. Quest’anno, oltre alle categorie PRO, PRO-AM e AM è stata introdotta la Lamborghini Cup, riservata ai piloti meno esperti selezionati in base alle loro esperienze.

Il calendario 2016

 

Monza (ITA)        23/24 aprile

Silverstone (GBR)    14/15 maggio

Paul Ricard (FRA)     25/26 giugno

Spa (BEL)       29/30 luglio

Nürburgring (DEU)  17/18 settembre

Valencia (SP)                  1/2 dicembre

 

Finali Mondiali

Valencia (SP)                  3/4 dicembre