WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Xmas Radio
 
RMC Great Artists
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
MC2
 
RMC Duets
 
RMC Love Songs
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
RMC 80
 

A Monte Carlo Nights il premio Cuffie d'Oro per il Night Show

Il programma condotto da Nick The Nightfly si aggiudica l'ambito riconoscimento

L'ambito premio Cuffie d'Oro (l'unico in Italia dedicato al mondo delle radio) è assegnato ai programmi radiofonici che si sono distinti nel corso dell'anno. Per il 2016 le Cuffie d'Oro per il miglior night show sono andate a Monte Carlo Nights, condotto da Nick The Nightfly.

La premiazione si svolgerà sabato 3 dicembre, alle 20.45, alla sala Tripcovich di Trieste.

Nick The Nightfly presenta così il suo programma: «Quando iniziai, oltre 25 anni fa, mi chiesi quanto avrebbe potuto diffondersi la cultura musicale di Monte Carlo Nights, un programma unico nel suo genere, esclusivo e raffinato... Ci sono progetti che aprono un ciclo, che fanno tendenza e diventano un vero fenomeno. Pochi però sanno anche rinnovarsi per restare sempre al passo con i tempi che cambiano. Monte Carlo Nights è uno di questi, ed è l'unico nel panorama radiofonico italiano: è un programma che propone musica ricercata proveniente da tutto il mondo, incontri con artisti internazionali, session e concerti dal vivo, ed è un trampolino di lancio per nuovi talenti».

Tutto questo ha consentito a Monte Carlo Nights di diventare un punto di riferimento per la musica di qualità e per far conoscere nuovi stili musicali alternativi. A governare questo esclusivo universo artistico è Nick The Nightfly, il conduttore con tutta la competenza e l'autorevolezza necessarie a  condurre il pubblico all'esplorazione di nuove atmosfere e tendenze, e spingerlo oltre gli orizzonti musicali convenzionali.

Monte Carlo Nights è sempre esclusivo. E sempre nel segno inconfondibile di Radio Monte Carlo. E' il programma che regala serate speciali. Con la musica più raffinata e originale, internazionale e italiana. Con live unici, in cui sofisticati artisti interpretano le loro hit più amate o brani completamente nuovi. Con interviste alle star più apprezzate del R’n’B, del soul, del pop più creativo. Nella nostra gallery vi facciamo vedere alcuni dei tanti ospiti che si sono susseguiti a Monte Carlo Nights. Da Phil Collins a John Legend, da Mario Biondi a Ludovico Einaudi, ecco le foto realizzate nei nostri studi.

Ascolta la web radio Monte Carlo Nights Story