Brenna Whitaker suona live a Monte Carlo Nights il 3 maggio alle 23.00!

Giovane e di gran talento, è la nuova stella in arrivo dagli U.S.A. Non perdere l'intervista e il live show martedì 3 maggio alle 23.00

Si chiama Brenna Whitaker, è il nuovo talento in arrivo dagli States ed è ospite di Monte Carlo Nights martedì 3 maggio alle 23.00, per un'intervista e un emozionante live.

Bionda, fisico da super model e voce che conquista fin dal primo ascolto, è nata a Kansas City e ha subito mostrato i tratti della ragazza prodigio: attrice a undici anni, già a diciassette segue le lezioni di teatro dai veterani di Broadway a New York. Tratti distintivi: da sempre perdutamente innamorata del jazz. È Hollywood a fare la sua fortuna: ottenuto lo status di resident al W Hotel per la sua band Brenna Whitaker and The Little Big Band, l’artista confeziona uno show incendiario, fatto di classe ed energia, che ogni domenica sera calamita folle di appassionati. Tra loro, Stevie Wonder, Michael Bublé, Quincy Jones. E anche il pluripremiato produttore David Foster, che decide di metterla sotto contratto. Il risultato è l’album d’esordio “Brenna Whitaker”, un emozionante excursus jazz tra standard classici (resi unici dalla voce di Brenna) e brani originali.

Now on air