WEB RADIO

Xmas Radio
 
Music Star Giorgia
 
RMC Italia
 
RMC New Classics
 
RMC 90
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Marine
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC Duets
 
Radio Kay Kay
 
Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 

Tenera Gwyneth

L’attrice Gwyneth Paltrow interpreta Alice, un romantico personaggio femminile nella fashion clip del marchio di gioielli Tous di cui è la nuova testimonial

All’indomani della cerimonia per la consegna degli Oscar, il nome di Gwyneth Paltrow richiama senza dubbio quell’edizione del prestigioso premio in cui, fasciata in un magnifico Ralph Lauren rosa confetto che lasciò un segno indelebile nella storia dei red carpet, si presentò al mondo intero bellissima e singhiozzante, con la statuetta dorata in mano appena ricevuta. Era il 1999 e lei era appena stata premiata come miglior attrice della deliziosa pellicola “Shakespeare in Love” di John  Madden, un riconoscimento che la consacrò star del grande schermo. Figlia di un influente produttore cinematografico hollywoodiano e di una nota attrice, la Paltrow è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica a cominciare da quando, giovanissima,  fu etichettata dalla stampa internazionale come la dolce fidanzata di Brad Pitt oppure quando nel 2013 fu eletta come “donna più bella dell’anno” dalla rivista People.

Luci e ombre di una star

Una vita da favola per la biondissima ed elegante Gwyneth, a cominciare dagli strepitosi successi davanti la macchina da presa (“Sliding Doors”, “Il talento di mr Ripley”, la trilogia di Iron Man tanto per citarne alcuni), ai riflettori costantemente puntati nella sua vita privata, per la fotografatissima storia  con il fascinoso Ben Affleck fino al matrimonio da sogno con il cantante dei Coldplay Chris Martin, da cui ha avuto due figli. Non sono però mancati i momenti di buio di cui non ha fatto mistero,  la crisi per la morte di suo padre, la depressione post partum dopo la nascita del secondogenito, il profondo vuoto che le creò la fine del suo matrimonio con Martin, amore giunto al capolinea due anni fa.

E vissero separati e contenti

La dolce, ma inossidabile Paltrow però ha sempre superato tutto, e con il massimo fair play, tanto da divenire  un idolo per divorziati e coppie di separandi. Nessuna lite, nessun rancore, nessuna guerra tra ex a colpi di avvocati, «Io e Chris siamo come due fratelli», ha dichiarato di recente «dormiamo spesso sotto lo stesso tetto  per il bene dei figli e siamo più uniti di prima». E questo con il benestare dei nuovi rispettivi compagni, l’attrice Annabelle Wallis per lui e il produttore Brad Falchuk per lei, proponendosi  così  come un nuovo  meraviglioso modello di famiglia separata e felice da imitare.  Quest’anno la Paltrow è il volto della nota casa di gioielli Tous, e interpreta la protagonista di Tender Stories Nº4,  una fashion clip nella quale l’attrice veste i panni di Alice, una donna che vive sentendo il calore e l’amore del proprio partner nonostante la distanza che li separa.