#MilleMiglia360

Tradizione e Innovazione si incontrano dal 19 al 22 maggio grazie a Mercedes-Benz

Scopri con RMC i protagonisti della corsa più bella del mondo

Anche quest’anno Mercedes-Benz torna a raccontare la Mille Miglia in modo innovativo ed integrato attraverso un’esperienza di storytelling unica e a 360°.

Parola d’ordine, innovare nella tradizione: cambia Mercedes-Benz e il modo di raccontarsi, grazie a nuove tecnologie e strumenti digitali di comunicazione in grado di coinvolgere un numero sempre più ampio di clienti e appassionati. Attraverso live streaming, scatti fotografici a 360° e il coinvolgimento di tutti i canali del brand sarà possibile vivere un’esperienza realmente immersiva. Non poteva esserci occasione migliore della Mille Miglia per raccontare questo cambiamento tra passato e futuro.

Inoltre “In occasione della Mille Miglia lanciamo una nuova protagonista del mondo digitale della Stella”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Italia.

emotions.mercedes-benz.it la nuova piattaforma online dedicata agli eventi Mercedes in cui, come in un unico racconto, confluiranno i contributi di Facebook, Twitter, Instagram e Tumblr.”

Sul posto anche il nostro super esperto Paolo Ciccarone che ci racconterà tutti i dettagli ed i retroscena della corsa più bella del mondo.

Now on air