Rossinavi presenta Flying Dagger al Monaco Yacht Show

Appuntamento dal 26 al 29 settembre nel Principato di Monaco per ammirare il super yacht d'eccellenza creato da Rossinavi

Il mare si arricchisce di un nuovo gioiello. Infatti, durante il prestigioso appuntamento Monaco Yacht Show, in calendario dal 26 al 29 settembre nel Principato di Monaco, Rossinavi svela al pubblico Flying Dagger, il superyacht da 50 metri interamente creato su misura. Un'imbarcazione di sofisticata progettazione e innovazione tecnologica, assemblata con scrupolosa perizia artigianale. A firmarla, lo studio veneziano Team For Design di Enrico Gobbi, con interni di Lazzarini Pickering Architetti.

Linee filanti e sportive, struttura interamente in alluminio, Flying Dagger è uno yacht che si impone all'attenzione anche per il mood speciale del suo interior design, che fa percepire la presenza magnetica del mare in ogni spazio dell'imbarcazione.

Pur essendo un water jet boat, il Flying Dagger è estremamente silenzioso e le vibrazioni del suo movimento sono incredibilmente contenute, grazie a una tecnologia ispirata alle più avveniristiche ricerche del settore. Nonostante la velocità di 31 nodi (e quella di crociera di 24). è ideale per navigazioni di estremo comfort.

Gli interni (in cui particolare attenzione è stata data all'armonizzazione delle luci, sia naturali che artificiali) vantano un ampio salone, con tre vaste porte a vetri, che si aprono fino al tetto, facendo vivere in pieno l'esperienza della navigazione marina. Una splendida terrazza è accessibile dalla spaziosa camera padronale. E il più piacevole dei relax si gode anche dai ponti, attrezzati per i momenti di svago, le cene e l'immancabile bagno di sole. 

Il brand Rossinavi è stato fondato a Viareggio nel 2007 dai Fratelli Rossi, celebri già come artefici di scafi in metallo di estrema qualità. Una competenza che ha permesso a Rossinavi di costruire super yacht d'eccellenza, interamente nei suoi cantieri navali di Viareggio.

Scopri di più sul sito www.rossinavi.it/en/

Non perdere gli aggiornamenti sul Monaco Yacht Show e le interviste in onda sulla nostra web radio RMC MARINE. Clicca e ascoltala qui.

Now on air